Evolution Dance Theater: danza e acrobazie in Arena

evolution-dance-theater-danza-e-acrobazie-in-arena
0 785

Torna la danza, ma questa volta acrobatica e hi-tech, sul palco dell’Arena del Teatro Sociale di Como, sabato 17 luglio, dalle 21.30. Per il nuovo appuntamento del Festival Como Città della Musica, il pubblico potrà assistere allo spettacolo Black & Light, della compagnia Evolution Dance Theater. L’allestimento si annuncia spettacolare, tra performances acrobatiche dei danzatori ed effetti speciali come video art e artifici scenici, dal black light theater, alle ombre cromatiche, fino a mirabolanti performance aeree e la tecnologia del light wall.

url-3

Una tipologia di spettacolo particolarmente accattivante e capace di coinvolgere un pubblico di tutte le età, nelle calde serate estive. La formazione è guidata da Anthony Heinl, coreografo di ricca e diversificata esperienza, tra danza e musical. Con i suoi danzatori, Heinl ci conduce in un mondo fatto di fantasia e illusione, in cui le ombre sono colorate, il paesaggio è dipinto di luce.

Gli interpreti sono attori, ginnasti, danzatori, illusionisti, contorsionisti, atleti e artisti. Uno spettacolo, dunque, che segue le tendenze del momento, per uno stile di danza che si fonde con il gesto atletico. Biglietti da 20 a 15 euro.

Lascia un commento