Democomica al Bonaventura Music Club

democomica-al-bonaventura-music-club
0 230

Bonaventura Music Club apre la stagione con Democomica: il gruppo, che oggi conta quindici tra comedian, cantautori, clown e tanto altro, mercoledì 20 settembre, dalle 21, darà vita alla prima di una serie di serate. Un mercoledì al mese, a ingresso libero, gli artisti si esibiranno sul palco: oltre che nei locali, i componenti si esibiscono nei teatri e nelle piazze fin dal 2004, quando Rafael Didoni e Germano Lanzoni (nella foto in alto con Flavio Pirini) fondarono il gruppo.

I nomi che oggi danno vita a Democomica sono noti al grande pubblico: oltre ai due fondatori, ne fanno parte Cinzia Marseglia, Robin Scheller, Enrico Veronica, Antonello Taurino, Paolo Brandolini, Didi Mazzilli, Walter Maffei, Mario Frighi, Flavio Pirini, Fabio Di Dario, Fausto Solidoro, Mary Sarnataro, Alberto Vitale, Giorgia Battocchio, Giovanni Vasini, Silvia Conti, Eddy Mirabella e Diego Draghi. Ognuno con il proprio bagaglio di esperienza e le proprie caratteristiche, danno vita a una poetica che si ispira ai padri della comicità, del teatro e della canzone milanese.

Per questa serata è possibile anche abbinare una buona cena e prenotare un tavolo: tutte le informazioni si trovano sulla pagina Facebook dell’evento e del locale.

Lascia un commento