Comicomo si chiude a Calci

Comicomo si chiude a Calci
0 1471

Sabato 20 maggio alle 21 Comicomo chiude in bellezza la stagione 2017 con Calci, primo lavoro da monologhista di Massimiliano Angioni per la regia di Ester Montalto.

L’interprete di questo spettacolo – che più che spettacolo mira a essere una chiacchierata intima col pubblico – nonostante la giovane età ha già fatto parlare ampiamente di sé: da anni si esibisce sul palco della Lucernetta ricoprendo i panni di folletti, pupazzi di neve parlanti, pugili e chi più ne ha più ne metta, incantando adulti e bambini con le sue performance. A partire dal 2016 partecipa come ospite fisso alla web radio Radio Zelig col programma Effetto destro, condotto da Bruce Ketta, poi portato anche sullo storico palco dello Zelig, tempio del cabaret milanese e, infine, nel tempo libero mette a disposizione il suo talento pro bono, tanto che qualche assiduo frequentatore di Allineamenti potrebbe avere avuto la fortuna di assistere in anteprima a spezzoni del suo show allo step allo Spazio Gloria.

Ma di cosa si parlerà durante questa mirabolante esibizione? I “calci” da cui prende vita questo spettacolo sono quelle piccole delusioni che appartengono un po’ a tutti noi, i momenti in cui la vita, con uno scossone, ci fa capire cosa appartiene ai sogni e cosa alla realtà. Diversi personaggi, diversi momenti e diversi “calci” legati all’esperienza del protagonista verranno continuamente accostati ai grandi volti (e alle grandi voci) della nostra televisione sportiva in una rivisitazione comica di tutto ciò che orbita intorno al calcio, ispirata alla stand-up comedy americana.

Se siete giú di corda, se non sapete come occupare il vostro sabato sera o semplicemente avete voglia di farvi un bel po’ di sane risate, affrettatevi a comprare i biglietti! Questa è decisamente la serata che fa per voi.

I biglietti sono acquistabili in prevendita sul sito della compagnia www.teatroincentro.com alla sezione biglietti. Per informazioni e prenotazioni contattare i seguenti numeri: (giovedì dalle 12 alle 15, venerdì dalle 17 alle 20, sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20 e domenica dalle 10 alle 12)  3456715852; 3475754172; oppure scrivere a biglietteria@teatroincentro.com.

Il costo dei biglietti è di 10 euro intero (ridotti a 9 euro per under 18, over 65, disabili, studenti universitari under 26; a 8 euro per i soci Teatro in Centro e La Lucernetta).

Lascia un commento