Artifisciò is Now… sempre più vicino il grande varietà a Villa Erba

artifiscio-is-now-sempre-piu-vicino-il-grande-varieta-a-villa-erba
0 808

Conto alla rovescia per il varietà Artifisciò a Villa Erba che aprirà la prima serata del Now Festival venerdì 6 maggio alle 21.30. Un’altra prestigiosa location ospiterà il Varietà che, proprio per l’occasione, porterà con sé numeri da capogiro, magia, sorpresa e… una balera swing. Un’intera ciurma di teatranti e musicisti renderà la serata unica e speciale per festeggiare con tutto il pubblico il grande ritorno dello show dopo gli ultimi mesi di assenza dalle scene.

E per quei pochi che non sapessero di cosa si tratta, ecco un videoracconto della bella avventura di Artifisciò (e, già che ci siete, non perdete neanche questo articolo sulla manifestazione di venerdì)…

È giunto il momento di rivelare qualche nome, ma… come da tradizione i numeri principali di Artifisciò rimaranno segreti. Tra gli artisti che si esibiranno ad Artifisciò is Now: Luca Schiavo, che ha accompagnato ogni puntata con la sua chitarra; Selena Galleri, jazzista, cantante e insegnante; Antonio Cervellino, che dopo aver suonato in alcuni tra i più prestigiosi jazz club di New York, si unirà a noi in questa avventura con il suo inseparabile contrabbasso. Ovviamente, sarà presente anche l’attore Davide Marranchelli: presentatore dello show, porterà tutta la sua carica di ironia e comicità sul palco di Villa Erba, dopo aver calcato recentemente anche quello del Piccolo Teatro di Milano.

Il resto è tutto da scoprire durante l’evento: l’effetto sorpresa è parte di Artifisciò!

Artifisciò nasce da un’idea di Chiara Gismondi. Artifisciò is Now è curato da Davide Marranchelli e Fabio Giangreco.

I biglietti sono disponibili a 10 euro (1, 20 euro di prevendita) da Renata Music, via collegio dei dottori 5 a Como e da Rock Paradise, via S. Francesco 11 a Mariano Comense. Prevendite online qui.

 

Lascia un commento