And Now… Le Cirque du Soleil per Artifisciò

and-now-le-cirque-du-soleil-per-artifiscio
0 997

Sta per terminare il conto alla rovescia per il varietà Artifisciò a Villa Erba che aprirà la prima serata del Now Festival venerdì 6 maggio alle 21.30. Un’altra prestigiosa location ospiterà questa manifestazione che, proprio per l’occasione, porterà con sé numeri da capogiro, magia, sorpresa e… una balera swing. Un’intera ciurma di teatranti e musicisti renderà la serata unica e speciale per festeggiare con tutto il pubblico il grande ritorno dello show dopo gli ultimi mesi di assenza dalle scene.

Il cast, come vuole la tradizione di Artifisciò è top secret, ma BiBazz ha scoperto che… ci sarà un trio di artisti che arrivano direttamente dal Cirque du Soleil e che si sono esibiti anche a Expo 2015! Inoltre il campione internazionale di Street magic di St. Vincent e l’artista Premio Grimaldi d’oro 2014.

Insomma, si delinea un gruppo di partecipanti di prima grandezza. Inoltre il trio jazz di Luca Schiavo (chitarra), Selena Galleri (voce) e Antonio Cervellino (contrabbasso) e l’insostituibile presentatore Davide Marranchelli.

Il resto è tutto da scoprire durante l’evento: l’effetto sorpresa è parte di Artifisciò!

Artifisciò nasce da un’idea di Chiara Gismondi. Artifisciò is Now è curato da Davide Marranchelli e Fabio Giangreco.

I biglietti sono disponibili a 10 euro (1, 20 euro di prevendita) da Renata Music, via collegio dei dottori 5 a Como e da Rock Paradise, via S. Francesco 11 a Mariano Comense. Prevendite online qui.

Lascia un commento