Tre Allegri Ragazzi Morti al Magnolia

tre-allegri-ragazzi-morti-al-magnolia
0 519

Nuovo show dei Tre Allegri Ragazzi Morti in programma giovedì 16 giugno alle 21 al Circolo Magnolia di via Circonvallazione Idroscalo a Segrate. La formazione di Pordenone, guidata dal cantante, chitarrista e illustratore Davide Toffolo, torna a indossare gli abiti di scena e a calare sul volto la celebre maschera stilizzata a teschietto per diventare protagonista dell’ennesimo tour che girerà per tutta l’estate. La band – con Davide Toffolo sono Enrico Molteni e Luca Masseroni – ha pubblicato quest’anno, Inumani, album dal quale sono già stati estratti due efficaci  singoli. Il primo è In questa grande città (La prima cumbia), che rinnova la collaborazione iniziata qualche anno fa con Jovanotti. Nel video una visione a specchio della città di Milano, ribattezzata «Capital ben vestida»,  percorsa in un caleidoscopico camera car. Immagini in cui  Milano mostra i suoi monumenti storici e quelli più moderni, le strutture del nuovo centro e le periferie, in un viaggio psichedelico fra architettura, arte e quotidianità.

L’altro singolo è Persi nel telefono, brano che apre il disco e dal quale è stato tratto un video sperimentale con immagini a 360°. La canzone ha tutte le carte in regola per diventare una hit e salire alta nella classifica di gradimento dei fan della formazione.

Inumani include anche Libera, canzone che porta la firma di Vasco Brondi, alias Le Luci della Centrale Elettrica. Biglietti a 10 euro.

Lascia un commento