Su le mani Sanremo! Lo spettacolo del Festival visto alla radio

su-le-mani-sanremo-lo-spettacolo-del-festival-visto-alla-radio
0 1374

I milanesi cantano tre volte di più dei romani; al secondo posto di questa breve e buffa classifica ci sono i napoletani e al terzo gli abitanti della capitale. È il risultato di un sondaggio in occasione del Festival di Sanremo. Milano e la Lombardia guadagnano quindi un altro primato: numero uno per business moda e lavoro, nascondono anche un folto numero di cuori che battono a ritmo di musica e voci pronte a scaldarsi davanti a un microfono. Chi l’avrebbe detto?  L’occasione per scoprire quest’animo canterino è arrivata… dal teatro Ariston di Sanremo la 67ª edizione del Festival della canzone italiana.

Anche Ciaocomo Radio “si fa” il festival, con il gran finale di sabato in collaborazione con BiBazz. A partire dalle 20.30, si potrà ascoltare la cronaca in diretta con le voci della radio e tanti ospiti. E fedeli al diktat contiano «Tutti cantano Sanremo», i conduttori, non solo vi racconteranno tutto quello che avverrà durante la kermesse, ma si cimenteranno a loro volta in una performance canora: dovranno cantare la loro canzone preferita dei Sanremo passati in un agguerrito karaoke challenge. Chi vincerà la sfida?

Dalila Lattanzi e Alessia Roversi, con Alessio Brunialti e tanti altri ospiti seguiti dalla regia di Michele Lombardi, commenteranno l’ultima serata del Festival di Sanremo in diretta. Tanta bella musica, tanti ospiti speciali in studio e in collegamento telefonico, anche dalla cittadina ligure. Le due conduttrici seguiranno tutte le fasi della kermesse, dalla prima passerella al risultato del televoto, dagli abiti alle canzoni in gara, dalle performance di Carlo e Maria ai fiori del teatro Ariston. Le nostre si caleranno nell’atmosfera tanto da mostrare le proprie doti canore in diretta per voi. Spietate, divertenti e assolutamente di parte, Dalila e Alessia trascineranno gli ascoltatori nella patinata atmosfera sanremese, per vivere insieme l’attesa del risultato (con tanto di toto – vincitore).
In diretta dalle 20.30 su Ciaocomo Radio 89.4 e in streaming su www.ciaocomo.it.

Per intervenire in trasmissione: 031266600; WAPP +393458253381.

Lascia un commento