Salvati dalla Bellezza, Another Story e Les Fleurs des Maladives live alla Geretta

0 1084

Venerdì 23 giugno, dalle 21.30, sul palco dell’agriturismo La Geretta di Eupilio, ritorna la rassegna musicale Salvati dalla Bellezza – arti, musica, natura. Sei imperdibili occasioni per ascoltare ottima musica, e per tutti i gusti, in una location dal panorama invidiabile.

Due le formazioni che si esibiranno in questo primo appuntamento, tutto all’insegna del rock&roll: in apertura suoneranno gli Another Story, vincitori della XXVI edizione di Rock Targato Italia. Nati a Erba nel 2005 come cover band, hanno da subito portato avanti in parallelo un proprio progetto inedito, e nel 2013, Tommaso Severgnini (voce), Francesco Badi e Stefano Acuto (chitarre), Francesco Anghileri (basso), Gabriele Giussani (batteria) e Nicolò Moschera (pianoforte e tastiere) hanno dato alla luce Due, un EP composto da cinque brani originali. Nel 2014, in seguito all’incontro con il produttore e ingegnere del suono Salvatore Addeo, hanno iniziato le registrazioni del loro primo album, Relate, uscito nel marzo di quest’anno, da cui è tratto il loro primo singolo, Little creatures.

A seguire, il power trio comasco Les Fleurs des Maladives travolgerà il pubblico con la sua irresistibile onda rock, pervasa da una sincera vena cantautorale. La formazione, composta da Ugo Canitano (basso), Alberto Maccarrone (batteria) e Davide Noseda (chitarra e voce), ha recentemente pubblicato il suo secondo disco, Il rock è morto, edito da Ostile Records e prodotto da Max Zanotti (Deasonika, Rezophonic, Casablanca). La band, attualmente impegnata in un tour promozionale in tutta Italia, sta riscuotendo un grande successo di pubblico e critica grazie all’uscita del suo ultimo singolo, La grande truffa dell’indie-rock.

La Grande Truffa dell'Indie-Rock

"Ma in Italia c'è chi per vendersi pagherebbe"LA GRANDE TRUFFA DELL'INDIE-ROCKSecondo singolo dell'album IL ROCK È MORTO (Ostile Records / Believe Distribution Services)★ FISICO (spedizione inclusa):- RobaRock: bit.ly/IlRockèMortoFISICO★ DIGITALE (in tutti gli store):- iTunes: bit.ly/IlRockèMortoITunes- Google: Play bit.ly/IlRockèMortoGPlay- Amazon: bit.ly/IlRockèMortoAmazon- Spotify: bit.ly/IlRockèMortoSpotify- YouTube: bit.ly/IlRockèMortoYouTubeRegia: Matteo QuitadamoSoggetto: les Fleurs des MaladivesGrazie di cuore a: Rock'n'Roll Milano, Rock'n'Roll Radio, Linoleum, Davide, Ciolo, Marta, Fabio, Daniela, Cecilia, Leonardo, il pubblico del locale che ha voluto partecipare alle riprese.

Pubblicato da les Fleurs des Maladives su Lunedì 8 maggio 2017

Durante la serata, inoltre, si potranno gustare diverse specialità culinarie, accompagnate da una selezione di birre artigianali locali. Ingresso a 3 euro.

Lascia un commento