Da Sanremo a Como: ecco Raige

sa-sanremo-a-como-ecco-raige
0 1105

Si chiudono le porte dell’Ariston e come da tradizione cominciano i giri promozionali degli artisti che hanno partecipato al Festival di Sanremo. Uno di essi, il giovane Raige, in gara in coppia con Giulia Luzi per presentare la canzone Togliamoci la Voglia, martedì 14 febbraio sarà da Frigerio Dischi in via Garibaldi 38 a Como per una tappa del suo Instore tour. Chi acquisterà il suo album otterrà il pass per incontrare Raige e farsi autografare la copia del disco. Si può anche prenotare allo 031261671 oppure via mail: garibaldi@frigeriodischi.it.

Raige, un nome che dalla scorsa settimana ha avuto senza dubbio un aumento di notorietà, è lo pseudonimo di Alex Andrea Vella, nato ad Avigliana in provincia di Torino nel 1983. Diversi sono gli album già prodotti dall’artista in passato. La carriera del rapper torinese comincia infatti nel 1999, ma la svolta arriva nel 2003, quando insieme al fratello Ensi (Jari Ivan Vella) e all’amico Rayden (Marco Richetto) fonda il trio OneMic.

Giulia Luzi e Raige

Il brano presentato a Sanremo è stato scritto dallo stesso Raige con Antonio Iammarino, Luca Chiaravalli (autore anche del brano vincitore di Gabbani) e Sergio Vallarino.

Lascia un commento