Nell’anima dei fan: incontrando Gianna al Teatro Sociale

incontrando-gianna-nellanima-dei-fan-al-teatro-sociale
0 608

Di tutte le età e da tutta Europa (dalla Finlandia a Como, passando per la Germania). È il condensato dei fan che ieri hanno incontrato prima del concerto sll’Arena del Sociale Gianna Nannini grazie al super biglietto (anche nel costo) che consentiva di partecipare al meet and greet pre show.

IMG-20160716-WA0002
IMG-20160716-WA0001Giacca militare, pantaloni a righe morbidi, la rocker senese si è concessa a fotografie e autografi e a ciascuno ha chiesto la città di provenienza. «Dobbiamo fare una data anche in Finlandia!», ha detto rivolgendosi al suo staff subito dopo la foto di rito con i suoi fan arrivati a Como direttamente dal Nord Europa. C’è chi, per l’emozione, non riesce a scattare la foto e chi guarda la cantante come se si trovasse in trance. «Entra nell’anima», dice una ragazza.

Da Lodi a Como, da Helsinki a Düsseldorf alla Svizzera tedesca: sono una quindicina i fan vip che si sono concessi il regalo di incontrare faccia faccia, per una manciata di minuti, il loro idolo. Poi super cena sul palco del Teatro Sociale prima del concerto in Arena, visto dalle prime file.

Lascia un commento