Mr. Pokarobv a Tremezzo

0 760

Un duo eclettico e imprevedibile all’Acqua Cheta di Tremezzo sabato 17 dicembre. Marco Carusino e Daniele Dupuis Megahertz sanno mescolare con naturalezza e disinvoltura generi musicali e influenze sonore molto diverse e lontane tra loro. Tra i due amici vi è una grande complicità artistica che gli permette di giocare con le dinamiche e alternare momenti di cruda essenzialità, solo chitarra classica e Theremin, ad altri densi e saturi suono, attraverso distorsori, loop station e vari ammennicoli elettronico – visionari di cui Megahertz è ampiamente fornito. Incuranti delle mode musicali contemporanee i Mr. Pokarobv amano la musica e la celebrano senza riserve in un live ricco di emozionie ricercatezza armonica. Il repertorio, in continua evoluzione, spazia da brani inediti, a presto l’uscita del primo ep, a varie reinterpretazioni di musiche classiche e colonne sonore di grandi films. Da Mozart ai Kraftwerk.

Marco Carusino

Marco Carusino

Marco Carusino, chitarra acustica ed elettrica, basso elettrico, voce ed effetti è autore, chitarrista e cantante con due dischi all’attivo con I Cosi. Collabora con vari artisti, sia live che in studio tra cui Mauro Ermanno Giovanardi, Rachele Bastreghi, Morgan, Cristina Donà e altri ancora.

Daniele Megahertz Dupuis al Theremin

Daniele Megahertz Dupuis al Theremin

Daniele Megahertz Dupuis suona Theremin, basso elettrico, Farfisa, Moog e un sacco di altre cose. Autore e pluristrumentista, due dischi con i Versus, da molti anni al fianco di Morgan e suo insostituibile braccio destro.

Lascia un commento