Marco Carta star del Festival città di Cernobbio

marco-carta-ultima-star-del-festival-citta-di-cernobbio
1 3406

Dopo il grande successo del concerto di Max Pezzali, il calendario del Festival città di Cernobbio prosegue con Marco Carta che si esibirà a Villa Erba il 27 luglio. I biglietti sono in prevendita a 20,80 euro.

L’artista, lanciato da Amici di Maria De Filippi e vincitore del Festival di Sanremo 2009 con La forza mia, ha da poco pubblicato un nuovo album, Come il mondo, preceduto dal singolo Non so più amare, subito in testa alle classifiche.

«Diverso tempo fa, quando pensavo al giorno dell’uscita del disco mi veniva una gran voglia di inventare una macchina del tempo per saltare tutti gli ultimi mesi, poi però ho capito due cose – aveva raccontato Marco Carta – la prima è che ci avrei impiegato ancora più tempo; la seconda è che mi sarei perso delle tappe troppo importanti, per esempio l’isola, un esperienza che ha dato spirito e tempra alla persona che sono oggi, un esperienza che mi ha dato forza.. Tutta quella che oggi metto nella musica».

1 commento

1 luglio 2016 alle 22:26

Non vedo l’ora di assistere al concerto di Marco? sarà un’esperienza entusiasmante perché la sua musica e la sua voce trasmettono vibrazioni ed emozioni che ti scendono nel cuore e non lo lasciano più! È in continua crescita ed il suo album #comeilmondo è stupendo una traccia più bella dell’altra e #stelle è un capolavoro?

Lascia un commento