Let it jazz con Zara – Fioravanti – Di Tullio Trio

let-it-jazz-con-zara-fioravanti-di-tullio-trio
0 284

Prosegue, al Mila Yacht Club in via Puecher 8, Let it jazz, la rassegna curata e diretta da Donato Matola. Giovedì 23 novembre, dalle 21.30, la bella location comasca ospiterà il trio formato da Mario Zara (nella foto in alto) al piano, Riccardo Fioravanti al basso e Giorgio Di Tullio alla batteria. Zara, compositore e arrangiatore, vanta numerose collaborazioni celebri, la registrazione di diversi album e la partecipazione ad alcuni dei più importanti festival jazz italiani.

Riccardo Fioravanti

Fioravanti, attualmente insegnante all’Accademia del suono di Milano e ai Conservatori di Como e Cuneo, ha collaborato con alcuni dei migliori batteristi italiani, oltre ad aver fatto parte, negli anni Ottanta, dell’Orchestra Ritmica della Rai e, negli anni Novanta, dell’Orchestra del Festival di Sanremo.

Giorgio Di Tullio

Di Tullio, che ha intrapreso da giovanissimo la carriera musicale, è un batterista di fama internazionale, eclettico e versatile, ed ha pubblicato più di trenta dischi. Ingresso solo concerto a 10 euro, prima consumazione inclusa. Dalle 19, ingresso con cena e concerto a 25 euro, prima consumazione inclusa.

Lascia un commento