La guerra dei cafoni per i Lunedì del cinema

la-guerra-dei-cafoni-per-i-lunedi-del-cinema
0 342

Lo Spazio Gloria propone La guerra dei cafoni di Davide Barletti e Lorenzo Conte per I lunedì del cinema del 20 novembre. Ogni estate Torrematta, un luogo in cui non vi è traccia di adulti, diventa lo scenario in cui si combatte la lotta tra la banda dei figli dei ricchi, i signori, e quella dei figli della terra, i cafoni, capeggiati rispettivamente dal fascinoso Francisco Marinho e il torvo Scaleno. Dopo anni di supremazia dei signori,  i cafoni decidono di ribellarsi e attaccare i simboli del potere, dando vita ad una vera e propria guerra di conquista che li vedrà crescere e vedrà finire un’epoca a suo modo epica e poetica.

La guerra dei cafoni (Italia, 2017, durata 90 minuti) di Davide Barletti e Lorenzo Conte con Pasquale Patruno, Letizia Pia Cartolaro, Donato Paterno e Angelo Pignatelli

Biglietti a 7 euro (o 5, il ridotto), ingresso riservato ai soci Arci. E ogni lunedì un’offerta per tutti gli studenti! Film + pizza + bibita a 6 euro (solo film 2 euro). Dalle 13 sarà possibile pranzare. Alle 14.30 proiezione del film. L’offerta è dedicata a tutti gli studenti delle superiori e delle università.

Lascia un commento