John Biancale a Villa Geno

john-biancale-a-villa-geno
0 325

Saturday party a Villa Geno sabato 28 gennaio, protagonista John Biancale con un repertorio di classici tra cui spicca, naturalmente, Up & down.

Biancale è nato in Canada, figlio di immigrati italiani a Toronto. Dopo aver accumulato parecchi anni di esperienza nel canto, come autore e performer, ha deciso di allargare le sue frontiere cominciando a viaggiare per il mondo in cerca di nuove esperienze artistiche. Dopo innumerevoli esibizioni nei night a Parigi, nelle discoteche della Grecia e nei beach club in Costa Rica, Biancale è arrivato, finalmente, nella terra delle sue origini, in Italia e precisamente in Sicilia, a Taormina, per poi risalire a Milano. Notato da un team di produttori, presta la sua voce a successi dance come Join the party per poi prestare la voce a Billy More per Up & down (Don’t fall in love with me), grande successo europeo dell’estate 2000.

Dopo avere cantato numerosi brani dance e house, ora ha realizzato una nuova versione del classico di Barry Manilow Copacabana. Dal vivo ama passare dal jazz,blues,rock,swing fino alla dance, senza soluzione di continuità.

Aperitivo a buffet, prenotazioni allo 031301414 o al 3487124659.

Lascia un commento