Jazz, soul e blues per il MercoleGreen

jazz-soul-e-blues-per-il-mercolegreen
0 454

Como e dintorni si vestono ancora di musica per un mercoledì tutto da ascoltare, ricco di appuntamenti per gli amanti delle sette note. Per la rassegna Green Week, organizzata da Lele Gambardella e Music for Green, il 22 novembre alle 19, all’Osteria Cantinafrasca in via Regina 55/a Cernobbio, la formazione delle 2Groovies, al secolo Virginia Mai e Micaela Calvano, proporrà un repertorio acustico dal sapore pop e soul, con brani di artisti celebri, come Stevie Wonder, Alicia Keys, Marvin Gaye e Aretha Franklin.

Al Quaranta4 di via D’Annunzio 44 a Casate, dalle 21, il trio (nella foto in alto) composto dal newyorkese Phil Maturano alla batteria, Davide Logiri al piano e Raffaele Romano al contrabbasso presenterà, dopo il grande successo ottenuto durante il tour argentino, il suo nuovo progetto musicale, basato su composizioni originali e rielaborazioni di standard jazz.

Katy Harley a/k/a Lady Blues

Al Lighthouse Drinks & Food di via Garibaldi 59, infine, dalle 21.30, si esibirà il Lady Blues Acoustic Duo, composto da Katy Harley alla voce e Luca Zamponi alla chitarra.

 

Lascia un commento