Il trio di Bebo Ferra per Let it jazz

il-trio-di-bebo-ferra-per-let-it-jazz
0 435

Marco Micheli

La Mila Yacht Club di viale Puecher 8 a Como si prepara per un nuovo, prestigioso appuntamento con Let it jazz, la rassegna musicale ideata e diretta da Donato Matola. Giovedì 30 novembre, aalle 21.30, si esibirà il trio formato da Bebo Ferra alla chitarra (nella foto in alto), Marco Micheli al contrabbasso ed Enzo Zirilli alla batteria. Ferra ha lavorato con diverse orchestre per la Rai, ha partecipato a numerosi festival e importanti rassegne musicali ed è attualmente docente di chitarra jazz all’Accademia del Suono di Milano. Micheli ha collaborato con alcuni dei più grandi artisti italiani, tra cui Luciano Pavarotti, Sergio Caputo, Luciano Ligabue, Tiziano Ferro e Loredana Berté, ed è coordinatore del dipartimento di jazz del Conservatorio Giuseppe Verdi di Como. Zirilli, considerato uno dei batteristi / percussionisti più creativi e versatili dell’ultima generazione, è dotato di una grande musicalità e ha suonato e registrato album in giro per il mondo con grandi musicisti come la cantante Gloria Gaynor.

Enzo Zirilli

Micheli e Zirilli sono stati protagonisti di un apprezzatissimo concerto nel marzo scorso al Teatro Sociale, in cui hanno diviso la scena con il grande pianista Jason Rebello, tra i più stretti collaboratori di artisti eclettici come Sting e Jeff Beck.

Ingresso: per i soci, gratuito senza obbligo di consumazione, per il pubblico, 10 euro (solo concerto con consumazione) o 25 euro (cena a menu fisso dalle 19 con concerto e consumazione).

Lascia un commento