I Sulutumana salutano Cecco a Cantù

Sulutumana
0 849

Ci sono novità all’orizzonte in casa Sulutumana: oltre agli impegni concertistici e teatrali, la band ha appena registrato il suo primo live ufficiale negli studi della Rsi, un concerto straordinario che darà indubbiamente vita a un album memorabile, di cui è già noto il titolo, Giù a manetta.

Ma per il pianista Francesco Andreotti l’orizzonte più prossimo è quello del cielo capovolto delle notti d’Argentina. Il musicista è in partenza per un tour che lo porterà Oltreoceano. Non un addio, ma un semplice arrivederci. E, da bravi suonatori, questo saluto non poteva che avvenire… sul palco.

Martedì 24 maggio la band sarà All’unaetrentacinquecirca di Cantù: ad augurare buen viaje a Cecco saranno Gian Battista Galli, Nadir Giori, Angelo Galli Pich, Beppe Pini e Marco Castiglioni oltre, naturalmente, a un pubblico che si preannuncia numerosissimo.

Informazioni e prenotazioni: tramite sms al 3457972809, indicare data (24 maggio 2016) e numero di posti che si desidera prenotare. Tavoli riservati fino alle 21,30, dopodiché la prenotazione verrà considerata nulla.

Lascia un commento