Ermal Meta sold out a Lugano

ermal-meta-sold-out-allo-studio-foce-di-lugano
0 423

Il concerto di Ermal Meta allo Studio Foce di Lugano ha registrato il tutto esaurito già a luglio: i fan che si sono aggiudicati i biglietti attendono trepidanti l’evento di mercoledì 1 novembre. Gli altri sperano ancora in un colpo di fortuna dell’ultimo momento. Un successo confermato anche dai riconoscimenti ottenuti: l’album Vietato morire è disco d’oro e e il singolo omonimo è platino.

Alle 20 lo Studio Foce aprirà le sue porte e dalle 21.30 il cantautore emozionerà il pubblico nell’unica data in Ticino, prima tappa di Hit Week, il più importante festival di musica italiana nel mondo. Ermal Meta sarà dunque l’headliner di questa edizione – la nona – organizzata da Music Experience in collaborazione con Fimi, Ice e Puglia Sounds / Medimex, che toccherà undici tra le città europee più importanti, quali Parigi, Barcellona, Berlino, Londra e Madrid.

Voodoo love è l’ultimo video / singolo tratto da Vietato morire: una nuova avventura con un nuovo compagno di viaggio. La stima reciproca ha portato Ermal Meta e Jarabe de Palo a collaborare su una canzone che nella sua versione originale è presente nell’album, mentre questa versione in duo è stata inserita esclusivamente nel triplo vinile.

(Foto di Luis Condrò)

Lascia un commento