È reggae party a Cantù

e-reggae-party-a-cantu
0 402

Chi l’ha detto che il ponte dell’Immacolata è piacevole solo in montagna o in gita fuori città? Sabato sera, All’Unaetrentacinquecirca di Cantù, il Jammin’ party – Circus of reggae dimostrerà che anche “a casa” ci si può divertire e… tanto!

Reggaepeople, Dj Gizzy, AfriCall / BlackAss, RagaMuffin Crew: una serata di grande livello tra esibizioni dal vivo e dj set, per non smettere di ballare nemmeno per un minuto.

La prima è una delle formazioni reggae più note nel territorio! Chi li conosce non vorrà perderseli, chi ancora non ha avuto modo di ascoltarli si entusiasmerà con le voci di Lara Molteni e Lucia Fontana, il basso di Mario Fiorentino, la tastiera di Stefano Aloi insieme a Roberto Limonta alla chitarra, Giuseppe Sidari alla batteria e Daniele Panetta alle percussioni.
A seguire il dj set del sound resident Dj Gizzy e uno show di danza del collettivo tutto al femminile AfriCall / BlackAss: un mix tra live e dancehall per un pieno di sensualità, ritmo ed energia; non finisce qui, perchè ci sarà spazio anche per le RagaMuffin Crew.

Insomma, fuori fa freddino ma sabato sera ci si scalda alla grande: che aspettate?

Lascia un commento