E lucevan le star nella Bocelli & Zanetti night

e-lucean-le-star-nella-bocelli-zanetti-night
0 1114

Andrea Bocelli e tanto altro. Bocelli and Zanetti night all’Expo Open Air Theatre non è stato solo un evento di solidarietà ma è anche una sera di grande spettacolo. Una carrellata di grandi nomi che ha lasciato tutti entusiasti. Per gli amanti dello sport Javier Zanetti e Pelè deliziano i palati più raffinati. Per chi voleva ascoltare buona musica c’è stato solo l’imbarazzo della scelta. Naturalmente Il Volo che ha cantato con Bocelli: un’interpretazione di Granada da applausi a scena aperta.

Giuliano Sangiorgi, voce dei Negramaro, dopo aver intonato al pianoforte Solo per te, interpreta con Bocelli e la cantante-modella inglese Skin Can’t help fallin’ in love with you. Un momento davvero unico.

E poi Francesco Renga, Roberto Vecchioni, Lorenzo Fragola e il collegamento con Laura Pausini. E poi ancora Alessandra Amoroso e Gianna Nannini.

Sul palco salgono allenatori e calciatori. Impossibile citare tutti i grandi nomi  che si sono dati appuntamento per dare sostegno al progetto Educare per un mondo migliore creato dalle fondazioni di Bocelli e Zanetti per aiutare i bambini dell’America Centro meridionale. Esiste anche la possibilità di effettuare ulteriori donazioni tramite il numero 45592.

La kermesse, presentata da Michelle Hunziker, si è conclusa con un Bocelli superstar che ha cantato Con te partirò e che ha bissato con Nessun dorma. Standing  ovation.

Lascia un commento