Declapide e Blaze, compleanno metal per il Centrale di Erba

0 1145

Sabato 7 gennaio il Centrale Rock Pub di Erba festeggia il suo venticinquesimo anno di attività con una serata all’insegna del rock e del metallo pesante, grazie ai live di due band che sapranno soddisfare i veri amanti del genere.

Blaze

Sul palco saliranno i Blaze, giovane gruppo di Mariano Comense dalle influenze trash death metal e i Declapide, band comasca nata nel 2012 che ha recentemente pubblicato il suo primo EP Declapidation, un sound compatto caratterizzato da potenti riff in bilico tra southern e thrash metal, da una sezione ritmica schiacciasassi e da una voce graffiante che alterna growl e rap. Il 23 gennaio saranno ospiti a Radio Rete 104 nel programma Noisy Hours, mentre il 4 febbraio si esibiranno al Circolo Libero Pensiero di Lecco.

In occasione del concerto, i Declapide hanno indetto il concorso fotografico Fotografa i Declapide e vinci. Il regolamento è semplice: basterà fotografare la band durante la serata e inviare gli scatti entro la mezzanotte del 10 gennaio all’indirizzo mail declapide@gmail.com. Le foto saranno pubblicate nei giorni successivi sulla pagina fb del gruppo, e quella che riceverà più like entro il 31 gennaio vincerà una copia dell’EP. Il concorso è gratuito e aperto a tutti, non ci sono limiti nel numero di immagini inviate o nelle tecniche utilizzate, una bella opportunità per tutti coloro che vogliono cimentarsi con la fotografia live.

Declapide

Al termine dei live ci sarà uno strepitoso dj set, per chiudere una serata carica di energia e buona musica.

Ingresso gratuito.

Lascia un commento