De Gregori, Berté e Caveman per Castle on air 2016

de-gregori-berte-e-caveman-per-castle-on-air-2016
0 821

Dopo il grande successo ottenuto nella prime due edizioni, torna a Bellinzona il festival Castle on air con tre grandi appuntamenti. Ad aprire la manifestazione sarà il cantautore romano Francesco De Gregori con lo spettacolo De Gregori canta Bob Dylan (biglietti a 69.90 franchi svizzeri), nella seconda serata Caveman il più esilarante spettacolo sul rapporto di coppia con Maurizio Colombi (biglietti a 39.90 franchi svizzeri).

de-gregori-berte-e-caveman-per-castle-on-air-2016A chiudere il festival l’energia rock della straordinaria Loredana Berté (biglietti a 69.90 franchi svizzeri).Come da usanza del Festival le serate musicali saranno aperte da artisti “locali”, anche se quest’anno più che negli anni passati la definizione di artisti “locali” è a dir poco stretta, difatti si esibiranno sul palco il gruppo country-folk The Vad Vuc (29 luglio) e il cantautore Paolo Meneguzzi con i ragazzi della PopMusicSchool (31 luglio), artisti che hanno calcato i palchi più importanti della Svizzera e della vicina penisola e che sono la punta di diamante del movimento artistico ticinese.
La splendida cornice di Castelgrande sarà allestita con posti a sedere e vi saranno tre categorie di prezzo. I biglietti si potranno acquistare su www.ticketcorner.ch, oppure tramite i canali offline Manor, Ffs, Poste, Coop City o allo sportello dell’Ufficio turistico di Bellinzona.

Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare il Vip dinner package che comprende una cena di tre portate al ristorante del Castelgrande, prima dello spettacolo e consente di avere un posto nelle primissime file sottopalco.
La Corte Interna di Castelgrande sarà raggiungibile da più punti. Come gli scorsi anni verrà messo a disposizione degli spettatori un servizio navetta gratuito che partirà da Piazza del Sole fino a Castelgrande dalle ore 19. Il servizio è previsto anche per il rientro a fine spettacolo. Da quest’anno, per chi già in possesso del biglietto e per le persone disabili, la Corte sarà accessibile direttamente da piazza del Sole tramite gli ascensori. In caso di maltempo l’evento si svolgerà nella Corte Esterna di Castelgrande. Altre informazioni: www.gcevents.ch

Lascia un commento