Davide, è gol! Van De Sfroos a San Siro il 9 giugno

0 1703

dvds_sansiro_2_photo_andreaostoniSpostando l’orizzonte sempre più in là, Davide Van De Sfroos aveva ancora un grande sogno: un grande concerto in uno stadio. E quel sogno si è avverato: l’artista lariano ha prenotato il Meazza di Milano per venerdì, 9 giugno 2017 alle 20.30. Come Bruce Springsteen, come Vasco Rossi, anche Bernasconi chiama a raccolta i fan da tutta Italia per un evento unico e straordinario.

«Dopo aver fatto un po’ di tutto, come il Genesio, qualcosa mancava e si è sentita l’esigenza di concretizzare questo sogno e di credere nell’urlo dei sostenitori di quest’avventura – è il commento ufficiale di Bernasconi – Per uno che non ha mai giocato a calcio neppure all’oratorio, entrare in campo a San Siro è come andare sulla luna».

La notizia è freschissima, non ci sono ancora altri dettagli su un concerto – evento che non potrà, per forza, essere normale. Di sicuro i Cauboi invitati a riempire lo stadio da ogni dove per assistere all’evento di una vita.

I biglietti – primo anello rosso numerato, ing. 8 a 59,80 euro; primo anello blu numerato, ing. 14, primo anello verde numerato, ing. 4-10 e prato ing. 4-10 a 47,84 euro – sono in prevendita su VivaTicket a questo link: http://bit.ly/2hsk1zU. Inizia la lunga marcia verso il 9 giugno.

(Foto di Andrea Ostoni)

Lascia un commento