Daddy G dai Massive Attack al Teatro Sociale

daddy-g-dai-massive-attack-al-sociale
0 1149

Venerdì 2 dicembre il Bristol Sound atterrerà a Como, trasformando per una notte il Teatro Sociale in un grooving club inglese.

L’alchimista che farà vibrare i pavimenti del teatro sarà niente meno che uno dei padri di quel sound, nonché co-fondatore dei Massive Attack, Grant Marshall a.k.a. Daddy G.
Il nostro è universalmente riconosciuto come un sapiente mescolatore di suoni, dubstep, reggae, elettronica, funk, soul, house, tutta roba fatta per farvi ballare fino a sciogliervi le gambe. Per farvi rizzare le orecchie qui sotto trovate un assaggino preso dal tubo

L’apertura della serata è nelle mani di Uabos, al secolo Matteo Pepe, dj milanese di indiscusso talento, producer e conosciuto ai più come dj resident di Le Cannibale, contenitore di avanguardia elettroniche che ha lasciato il segno dei denti sulla scena milanese (e non solo) degli ultimi anni.

Tutto questo non accade a Torino o a Berlino, ma qui a Como.

La serata fa parte della rassegna #frames di Wow music festival e Waves and vibes dell’Accademia di belle arti Aldo Galli – Ied Como, in collaborazione con il Teatro Sociale di Como.

Per info e biglietti bit.ly/DADDYG_como

Lascia un commento