Al Sociale un musical sui Blues Brothers

0 254

Sabato 9 aprile al Teatro Sociale di Como, l’associazione Oltre Noi… di Mariano Comense si esibirà nel musical The Blues Brothers… e oltre. L’intero incasso verrà devoluto alla Fism, Fondazione italiana sclerosi multipla, a sostegno di progetti di ricerca scientifica.

Biglietti di platea a 20 euro, gallerie a 12 euro (ridotti, fino agli 8 anni, a 12 e 8 euro) disponibili in prevendita contattando Aism Como (031523358; eventicomo@aism.it), la biglietteria del Teatro Sociale (031270170) o al numero 3357488991.

Il musical propone le celebri canzoni del film di John Landis interpretato da John Belushi e Dan Aykroyd. L’associazione Oltre noi… è nata nel 1995 per fare aggregazione giovanile. Per raggiungere il suo scopo ha adottato come metodo principale l’animazione: fare teatro per stare insieme. La serata è possibile grazie al contributo della Cassa rurale e artigiana di Cantù, da sempre vicina alle associazioni e ad alcune aziende e associzioni del territorio: Acsm-Agam, Unindustria Como, AutoVittani, Tintoria Ambrogio Pessina e Ci.Erre Ufficio . Partner della serata sono l’Associazione Noi del ‘48, aderente a La Stecca di Como, e l’associazione Il giardino di Luca e Viola.

Lascia un commento