Big Boy Sergio sbanca Amici e attende i fan a Milano

big-boy-sergio-sbanca-amici-e-attende-i-fan-a-milano
0 1194

La sensibilità di Elodie contro la potenza di  Sergio. Alla fine, dopo un avvincente testa a testa durato per l’intera serata, il trionfo è per Sergio Sylvestre, 24 anni, nato a Los Angeles. Con i suoi 2 metri e 8 centimetri  considerato il gigante di Amici, il programma di Maria De Filippi andato in onda su Canale 5.

I due ragazzi al termine delle quattro prove canore hanno aspettato il verdetto abbracciati, senza guardare il grande schermo dove è comparso il nome del vincitore.

Sergio venne quattro anni fa in Italia in vacanza e decise di fermarsi in Puglia dove ora vive. Ha colpito tutti noi per la sua voce calda e profonda che certamente entra nei cuori. Il suo disco, uscito  il 20 maggio e intitolato Big boy, che dà il nome anche al suo singolo. Silvestre sarà al Mondadori Megastore di Milano per firmare le copie sabato 28 ed è prevedibile che per lui ci sarà l’assalto dei giovanissimi fans.

ElodieTanti applausi e il premio della critica per Elodie Di Patrizi, 26 anni, nata a Roma ma di origini francesi, è stata da subito la rivelazione dell’edizione 2016. «I capelli fucsia mi portano fortuna», ha dichiarato la cantante e così è stato visto che l’hanno portata dritta dritta alla finalissima e a un passo dalla vittoria. Ma in questo ben più della fortuna ha contato il merito e il raffinato modo di proporre una voce destinata a lasciare il segno.

Lo scorso 20 maggio è uscito il suo album Un’altra vita che contiene otto brani inediti. Dopo aver presentato il suo disco alla Discoteca Laziale di Roma sarà martedì 31 maggio nel pomeriggio sempre al Megastore Mondadori di Milano per il firma copie. E anche qui non è difficile prevedere che per arrivare a farsi firmare la copia del disco e per la fotografia l’attesa non sarà breve.

Lascia un commento