Un weekend speciale per il Tag

0 1019

Si apre un weekend carico di musica, divertimento ed emozioni per il Tag lounge&discoclub di Como, uno dei punti di riferimento per la vita notturna comasca.

Venerdì 24 febbraio Goodvybz presenta GoodBye Teo, una serata interamente dedicata alla memoria di Teo Basile, guru ispiratore del locale, recentemente scomparso. In consolle ci sarà Luca Serra, resident dj dello storico e prestigioso Cafè del Mar di Ibiza e del Wall di Milano, uno dei preferiti da Teo, da lui fortemente voluto in diverse occasioni, che ha accettato con entusiasmo l’invito dello staff a partecipare a questa grande festa. Luca Serra, alias Luca Seravelli, nato a Como, sin da bambino ha mostrato il suo interesse per ogni tipo di musica, proveniente da tutto il mondo e, spinto dal desiderio di essere parte del mondo musicale, ha studiato pianoforte, violino e batteria, fino alla scoperta della sua più grande passione, la house music.

Sabato 25 febbraio, invece, Cds Events organizza Carnival Party, un appuntamento che, dalle 22 alle 4 del mattino, colorerà di allegria il locale di via Piadeni. Tante le attività e le sorprese organizzate per la serata, tra cui un concorso in maschera, che premierà il costume più bello e originale. Ad animare la serata, il duo di dj Doub C accompagnati da Keys, giovane produttore comasco che si è esibito con successo in alcuni dei migliori club del territorio, tra cui Blok, Made Club, Open, Pura Vida e Capannina di Como, Onda di Cernobbio, Kristal Disco Club di Tradate, Tartaruga di Villa Guardia e Charlie Disco Club di Aprica, senza dimenticare  lo Zero Club di Pinerolo.

Due appuntamenti imperdibili, frutto della creatività e della determinazione di un gruppo sempre più affiatato e unito, capace di proporre occasioni di intrattenimento in un’atmosfera calda e familiare, adatte a tutti coloro che amano ballare, divertirsi e incontrarsi. Che il weekend abbia inizio.

Infoline, prevendite e prenotazione tavoli 3271971484 (anche Whatsapp)

Lascia un commento