L’estro di Amedeo Preziosi in arrivo al Tag di Como

0 1765

Dicono che a inseguire i propri sogni non si sbaglia mai, per quanto possa essere dura e faticosa la strada per realizzarli. Dicono anche che il tempo speso per essi non è mai tempo buttato via, perchè, prima o poi, ci verrà restituito. Comunque sia, sono convinta che a qualcosa del genere abbia pensato Teo Basile, quando, circa un anno fa, ha deciso di aprire il Tag di Como, per farne uno dei punti di riferimento della vita notturna comasca, un luogo dove incontrarsi, divertirsi, e, perchè no, innamorarsi. Oggi che lui non c’è più, il suo staff, fatto di persone che, con il tempo, sono diventate una squadra affiatata e vincente, ha deciso che il sogno di Teo merita di essere coltivato, perché, di certo, il suo sorriso e la sua energia avrebbero voluto così. Per questo motivo, nel fine settimana il locale ospiterà un evento fortemente voluto da Basile, organizzato da lui stesso con impegno, passione e la cura che si riserva alle cose importanti.

Sabato 4 febbraio, infatti, il Tag – Lounge & Disco Club, in collaborazione con Feel The Music, aprirà le porte alle 21 per una serata ricca di musica, resa ancora più accattivante dalla presenza di Amedeo Preziosi, uno degli YouTuber più famosi del web, che intratterrà il pubblico con la sua verve assolutamente unica. Amedeo, classe 1996, nato a Cologno Monzese in provincia di Milano, dal 2014 si è affermato nel mondo della rete con molteplici video divertenti e comici tratti dalla sua vita quotidiana, ed è ormai seguito da oltre 500mila follower sui social, dove i suoi cori e il personaggio de Il Fumagalli sono diventati dei veri e propri tormentoni virali, visualizzati e condivisi da migliaia di fans.

Una notte davvero speciale, l’ultima fatica di Basile e la prima per il gruppo che ora si stringe intorno alla sua assenza, e da essa trae la forza per proseguire nell’ambizioso progetto di creare qualcosa di epico, che possa crescere ogni giorno di più, perchè l’avventura del Tag è appena iniziata ed ha davanti a sé un lungo e radioso futuro. Teo, ovunque si trovi, sarà sicuramente d’accordo con me. In bocca al lupo, ragazzi.

Infoline, prevendite & prenotazione tavoli al 3271971484

 

Lascia un commento