L’estate hot dance del Lido di Bellagio

Aperol party al Lido di Bellagio
0 787

Il Lido di Bellagio ha reso noto nei dettagli il programma della sua estate a ritmo di musica. La discoteca estiva propone quest’anno un menu importante, con tre serate dei Targamy, l’esibizione di Christian Marchi, quella dei fratelli Vinai e quella della coppia PainStefler.

In ordine di tempo, questo venerdì 27 maggio, ci sarà il famoso dj italiano Christian Marchi, che con i colleghi Nari & Milani ha appena firmato The creeps 2016, una bomba da dancefloor. Da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’Australia, Marchi con la sua progressive house fa scatenare i club più famosi del mondo.

Il giorno successivo, sabato 27 maggio, ci sarà la musica di Stefano Pain e Erik Stefler, grandi protagonisti della scena dei fashion club italiani. Poi, i fratelli AlessandroAndrea Vinai, che saranno di scena l’11 giugno: sono i dj producer più importanti d’Italia. I due ragazzi bresciani, con i loro ritmi irresistibili, sono arrivati a esibirsi a Tomorrowland, il più famoso festival Edm del mondo, continuando a collaborare con i più famosi dj del pianeta. Ma la novità più gustosa della stagione sarà quella dei Targamy che recentemente hanno organizzato il Fuori salone del mobile a Milano, nel quartiere di Brera. Sette dj, trenta ballerine e quindici performer tra trapezisti, giocolieri e trampolieri trasformano la serata in un pazzo e colorato party, con i colori fluo anche sulle facce di chi vuole farsi dipingere. Sarà un appuntamento mensile fisso, con la prima data il 4 giugno.  Una curiosità: il nome Targamy deriva dal fatto di essere il primo network italiano che dà la  possibilità di conoscere il nome di una persona dalla targa dell’autoveicolo.

Lascia un commento