Beatrice sul red carpet dei Disney Awards

beatrice-co-sul-red-carpet-di
0 2310

«Loved to be here, such a wonderful place and wonderful people, I’m going to miss all this…», scrive sui social network. Non è difficile credere a Beatrice Vendramin da Cermenate, 16 anni ancora da compiere, quando dice che le mancherà tutto quello che ha vissuto nei giorni scorsi. L’attrice in erba, infatti, sabato ha vissuto l’esperienza unica di calcare il red carpet dell’edizione 2016 dei Radio Disney Music Awards a Los Angeles.

image001Una trasferta oltreoceano da ricordare per lei e Giulia Guerrini, che interpretano rispettivamente Emma e Rebecca in Alex & Co, serie televisiva trasmessa da Disney Channel Italia. Entrambe giovani, splendide ed emozionate, sabato sera hanno sfilato alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta al Microsoft Theatre. Non solo, questa è stata anche l’occasione per presentare al pubblico americano la serie, che presto debutterà anche negli States. Eleganti per il loro debutto nello star system, in nero l’una e in rosso l’altra, le due attrici in età da liceo – Beatrice frequenta il linguistico – hanno condiviso con i tantissimi fan italiani la loro avventura, attraverso immagini e parole su Snapchat, Instagram e Twitter.

Fino all’appuntamento per passare a dar loro il benvenuto in aeroporto a Milano, ieri. Giornate che certo non dimenticheranno, che le hanno viste confrontarsi con molti colleghi della scuderia Disney, che in questi ha sfornato artisti diventati poi di prima grandezza, da Britney Spears a Justin Timberlake a Miley Cyrus, fino al più recente fenomeno globale, Violetta.

image002I Radio Disney Music Awards premiano il meglio dell’anno nel mondo della musica, in particolare nel genere teen pop, e si basano sulle votazioni degli ascoltatori della rete radiofonica statunitense Radio Disney. Sul palco per l’occasione sono saliti idoli dei teenager come One Direction, Justin Bieber, Shawn Mendes, Selena Gomez, Taylor Swift, ma anche Gwen Stefani. Alex & Co, che ha visto riscuotere grande successo anche all’album omonimo, racconta le vicende di cinque amici che iniziano il liceo, ed è stata annunciata la messa in onda di una terza stagione.

Lascia un commento