Artifisciò is Now!

and-now-le-cirque-du-soleil-per-artifiscio
0 1237

Now, festival del futuro sostenibile si svolge a Villa Erba di Cernobbio tra il 6 e l’8 maggio ed è «dedicato a tutte le esperienze, persone, organizzazioni e aziende innovative, che oggi agiscono pensando a un Futuro sostenibile per l’ambiente, l’economia, la cultura e la società». Ma Now è anche «una festa pensata per tutti, fatta di incontri, concerti, spettacoli, laboratori, animazioni per bambini e attività per le famiglie». E per animare la prima serata di questi tre giorni di eventi ritorna Artifisciò, il «piccolo grande varietà del venerdì», dopo dodici spettacoli sold out, oltre cento artisti coinvolti e duemila spettatori. Per chi è alla ricerca di una serata stravolgente, con la magia del circo, il fascino dello jazz suonato dal vivo dai Balera Swing e numeri artistici improbabili da lasciare a bocca aperta…

Ingresso a 10 euro.

La ciurma di Artifisciò sbarca a Villa Erba in occasione di Now – Festival del futuro sostenibile! «Siamo carichi, e non vediamo l’ora di andare in scena, di incontrare il nostro affezionato pubblico… e di conoscerne di nuovo! Perché come molti di voi sanno, ad Artifisciò lo spettacolo non fanno solo gli artisti! A fine serata il consueto Palco aperto ospiterà chiunque tra il pubblico vorrà esibirsi! Noi ci stiamo preparando… preparatevi anche voi perché… Artifisciò is Now»!

Il cast, come vuole la tradizione di Artifisciò è top secret, ma BiBazz ha scoperto che… ci sarà un trio di artisti che arrivano direttamente dal Cirque du Soleil e che si sono esibiti anche a Expo 2015! Inoltre il campione internazionale di Street magic di St. Vincent e l’artista Premio Grimaldi d’oro 2014.

Insomma, si delinea un gruppo di partecipanti di prima grandezza. Inoltre il trio jazz di Luca Schiavo (chitarra), Selena Galleri (voce) e Antonio Cervellino (contrabbasso) e l’insostituibile presentatore Davide Marranchelli.

Lascia un commento