Aperol Party al Lido di Bellagio

Aperol party al Lido di Bellagio
0 697

Venerdì 3 giugno al Lido di Bellagio ci sarà l’Official party Aperol. Dalle 23 Party on the beach a base di reggaeton, dalle 21 il consueto evento Cenando e Ballando con Cucky Dj e Icio Voice. Al mixer anche il resident Dj Jahn. Cenando e Ballando è una formula lanciata a Como nel 2001 più o meno dai protagonisti di oggi, e che propone  cene in musica con i commensali che ballano e cantano già dalle prime portate della cena, sul modello di quanto si cominciava a fare al Pineta di Milano Marittima. La formula ha resisitito ed è diventata un brand di Made Club e Lido di Bellagio.

Da segnalare che è stato fissato il calendario delle Notti in battello. La prima il 10 giugno da Como a Lido e ritorno, in barca, anzi in party boat, a 25 euro (due drink, ingresso al Lido e party boat). Barca da 150 posti, banco bar, Dj a bordo e grandi spazi. Alle 22 ritrovo a Como; 22.30 partenza da viale Geno, di fronte alla Funicolare; alle 2.30 ritorno; alle 3.30 approdo a Como. Info: 3494449121.

Stessa possibilità il 17 giugno con una serata chiamata  Immaturi Party Boat per festeggiare la maturità. Mentre è stata fissata la data della notte della festa sul battello, con partenza dalla piazza della Funicolare e viaggio dance sino al Lido di Bellagio: il grande appuntamento sarà il 9 luglio. Confermate le date con Targamy venerdì 10, debutto del gruppo coreografico con ballerine acrobati e colori, e il concerto dei famosi dj bresciani Vinai sabato 11 giugno.

Lascia un commento