Venerdì 9 settembre

La settimana InCom
0 1217

OTIS REDDING DAY

Buongiorno,
fatemi capire. Da una parte ci sono donne che prendono il bagno con un costume integrale aderente che a me ricorda tanto la tuta di Eva Kant quando è in missione con Diabolik, e vengono spogliate, additate, condannate, spernacchiate. Dall’altra c’è una tantona che fa passerella con un abito che non lascia nulla all’immaginazione (anzi, forse me lo sono immaginato, l’abito) e viene rivestita, additata, condannata, spernacchiata. Nel mezzo a questi due estremi, naturalmente, c’è la campagna per il Fertility day. Che dire, oh donne? Che mi vergogno, sono in imbarazzo e sono pure un po’ stufo di ritrovarmi indignato dell’indignazione altrui per cose che non mi fanno indignare.

http://funnystack.com/wp-content/uploads/2014/03/Funny-Fashion-12.jpg

Un brano acconcio alle donne, un piccolo classico da riscoprire (il testo è qui):


FIM – FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA
LarioFiere, via Resegnone, Erba, dalle 12, biglietti a 15 sacchi (abbonamento per i tre giorni a 30 sacchi)

Fim – La grande Fiera internazionale della musica è a Erba


INIZIAMO PRESTO CON L’UKULELE
La Feltrinelli, via Cesare Cantù 17, ore 18, ingresso libero
http://www.edizionicurci.it/cover/14758.jpg

Elisabetta Zulian, Clara Zucchetti, Sara Magon e Fiorenzo De Vita presentano il libro Iniziamo presto con l’ukulele! Sembra una piccola chitarra tutta da abbracciare. L’ukulele conquista bambini e genitori perché è uno strumento economico, maneggevole, dalla sonorità piacevole e gioiosa: l’ideale per un primo approccio alla musica, tanto che è sempre più diffuso nelle scuole primarie al posto del più tradizionale flauto dolce. Iniziamo presto con l’ukulele! è il primo metodo che sviluppa appieno queste caratteristiche attraverso un percorso didattico efficace e coinvolgente. Progredire è facile, grazie alle canzoni originali da suonare e da cantare, proposte in ciascun capitolo, e alle divertenti attività creative. Non mancano poi giochi ed esercizi per il rinforzo e la verifica dell’apprendimento e un’ampia antologia di brani celebri attraverso i quali sperimentare le competenze apprese e lanciarsi in appassionanti esecuzioni di gruppo. Il cd allegato contiene gli esercizi ritmici e melodici preparatori alle canzoni e quelli per i nuovi argomenti; l’esecuzione completa dei brani; la seconda parte strumentale; i brani proposti nell’antologia. Ci sono poi le basi delle canzoni in stile karaoke, visto che l’ukulele è apprezzato soprattutto per accompagnare la voce.
http://www.edizionicurci.it


PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE DEL TEATRO SAN TEODORO
Via Corbetta 7, Cantù, ore 18.30, ingresso libero

Occupy San Teodoro


OCCUPY GLORIA
Via Varesina 72, ore 21, ingresso libero

Occupa il Gloria e… vinci un cinema


LE PRIME VISIONI DEL CINEMA ASTRA
Viale Giulio Cesare 3, ore 21, biglietti a 7 sacchi
http://www.taxidrivers.it/wp-content/uploads/2016/08/un_homme_a_la_hauteur_ii_by_zaratustraelsabio-d9zvchn-1024x555.jpg
Un amore all’altezza (Francia, 2016, 98 minuti) di Laurent Tirard con Jean Dujardin, Virginie Efira, Cédric Kahn, César Domboy e François-Dominique Blin
Diane, donna avvenente e avvocato presso lo studio legale che condivide con l’ex marito, accetta un appuntamento al buio con Alexandre, architetto e uomo di successo con una particolarità: essere alto un metro e trentasei centimetri. I due iniziano una relazione di coppia, ma l’imbarazzo di lei di fronte al deficit di lui mette in crisi il loro rapporto.
http://www.cinecircolo.it/


http://www.vololiberoedizioni.it/wp-content/uploads/2014/12/logoCollana_fuorisacco.jpg


VERDENA AL PARCO TITTONI
Via Lampugnani 66, Desio, ore 21.30, biglietti a 15 sacchi

Verdena al Tittoni

Lascia un commento