Venerdì 20 gennaio

La settimana InCom
1 1352

DAVID LYNCH DAY

Buongiorno,
ma non è un bel giorno quello in cui cercate di avvisare i soccorsi che vi sta rovinando una mezza montagna addosso e nessuno vi crede, vi crede per ore. Non è un bel giorno quello in cui i soccorsi impiegano ore ad arrivare. Se arrivano. Non è un bel giorno quello in cui scopri che ci sono gli elicotteri dell’abolito corpo forestale (bella mossa, gran bella mossa) che non possono volare nemmeno in caso di una leggerissima emergenza come quella di queste ore. Non è un bel giorno quello in cui scopri di vivere in un paese di sismologi, di geologi specializzati in tettonica, che esercitano solo su Facebook (in compenso non hanno orari). Non è un bel giorno quello in cui sembra che troppi dimentichino che la neve cade su tutti i vivi e i morti, su tutti i bianchi e i neri e quando la terra trema, trema sotto le gambe di tutti. Ma questo era ieri: domani è un altro giorno. Oggigiorno, ad esempio, lontano lontano lontano dai nostri problemi, entra in carica il nuovo leader del mondo libero. Se questo è un bel giorno…

Un classico brano, acconcio agli strani giorni:


TUTTI I FILM IN PROGRAMMAZIONE

http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/


STAGIONE NOTTE
Teatro Sociale, piazza Verdi 1, ore 20.30, biglietti a 58 sacchi (platea e palchi), 26 sacchi (IV galleria, parapetto), 23 sacchi (V galleria, parapetto), 20 sacchi (IV galleria, ranghi) e a 17 sacchi (V galleria, ranghi)

Il turco in Italia al Sociale


MUSICAL FRIDAY
La Vignetta, via Monte Grappa 32, Cernobbio, dalle 20.30

Jazz con Marco Meneganti (armonica), Carlo Uboldi (pianoforte) e Antonio Cervellino (contrabbasso)
https://www.facebook.com/tommasofara


INCONTRO CON DAVIDE CHIESA
Auditorium del Collegio Gallio, via Barelli, ore 20.45, ingresso libero

L’anima del Gran Zebrù: una serata per conoscere misteri e alpinisti dal Manaslu al Gran Zebrù. Verranno proiettati spettacolari video in HD. La serata sarà anche l’ocassione per presentare le attività del Cao – Club alpino operaio. Non mancherà la partecipazione della Corale Cao.
http://www.caocomo.it/


HAROLD ALLA PICCOLA ACCADEMIA
Via Castellini 7, ore 21, biglietti a 10 sacchi

Harold, ovvero l’imorovvisazione in scena


CABARETTIFICIO AL SAN TEODORO
Via Corbetta 7, Cantù, ore 21, biglietti a 10 sacchi

San Teodoro, torna il Cabarettificio


ACARYA 2017
Circoscrizione 6, via Grandi 21, ore 21.15, ingresso libero

Lettura libera di poesie sulle tematiche della paura.


FABIO MARZA BAND ALL’UNAETRENTACINQUECIRCA
Via Papa Giovanni XXIII 7, Cantù, ore 22
https://scontent-amt2-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/15874917_1372515432823499_7178250565643366782_o.jpg?oh=882b7401c60221e1b7d0e06ef3dc4262&oe=590EE3EA
Concerto della Fabio Marza Band con Fabio Marzaroli (chitarra, dobro, lap steel, armonica e voce), Fabio Mellerio (basso, voce e percussioni), Max Ferraro (batteria, cori e chitarra), Greta Bragoni (voce e cori). Ospite alla chitarra il grande bluesman Paolo Bonfanti.
https://www.facebook.com/1e35circa/

1 commento

Glauco Romagnoli
20 gennaio 2017 alle 16:26

Caro Alessio,adesso sappiamo che almeno otto sono i sopravvissuti alla frana e alla neve e io alla notizia ho pianto di gioia.
Fortunatamente in questo paese, un poco sgangherato, esistono persone che danno il cuore e a volte la vita per altre persone.Spero che coloro che hanno cercato di cavalcare la disgrazia per piccola convenienza di bottega,rientrino nei ranghi,capiscano che le critiche alla protezione civile e al governo sono sbagliate non solo sul modo ma soprattutto nel tempo e applaudano ai soccorritori per l’impegno profuso.Io comunque sono vicino,ai terremotati,alla protezione civile,alle forze armate, a tutti i volontari impegnati da agosto su un territorio martoriato da scosse continue e ora dalla neve.Grazie ragazzi un abbraccio.

Lascia un commento