Sabato 8 aprile

La settimana InCom
0 1795

STEVE HOWE DAY

Buongiorno,
c’è un bar. Nel bar c’è un bambino che non fa niente a nessuno. Però un tizio lo prende e lo picchia. Tutti gli altri avventori si indignano contro il tizio. Tranne uno. Quello prende il tizio e gliele dà di santa ragione. Qualcuno è d’accordo. Qualun altro meno. Allora il primo tizio chiama i suoi amici, che stavano in un angolo buio del bar, e vanno addosso al secondo tizio che, però, era già pieno di amcii. E se le danno, e se menano, e picchiano, rompono, scassano, distruggono. Alla fine il bar è raso al suolo e anche loro sono messi una schifezza e… e niente, un camion entra nel bar. Vita 2017. Fine.

Un brano acconcio ai giochi di guerra:


EUROPA IN VERSI


PROIEZIONE E DIBATTITO CON THOMAS TORELLI
Spazio Gloria, via Varesina 72, ore 16, contributo di 13 sacchi

L’associazione culturale Anime e Nuvole presenta: proiezione del film documentario Food reLovution di Thomas Torelli. Con la presenza del regista e dibattito al termine della proiezione. Scegliere ciò che mangiamo con consapevolezza è un atto rivoluzionario che può cambiare il mondo. Food relovution: tutto ciò che mangi ha una conseguenza è coinvolgente e rivelatore documentario che esamina le conseguenze della cultura della carne in vista della crescente preoccupazione per i potenziali impatti sulla salute, la fame nel mondo, il benessere degli animali e l’ambiente. L’obiettivo è di mostrare come questi problemi globali riguardano tutti e sono correlati, e di come anche solo fare la spesa in maniera consapevole, sapere cosa si compra e cosa si mangia, è il primo importantissimo passo verso un mondo migliore.


BRIANZA BEER FESTIVAL
Palazzo storico delle esposizioni, via Matteotti 8, ore 18, ingresso a 10 sacchi


STAGIONE NOTTE

Teatro Sociale, piazza Verdi 1, ore 20.30, biglietti a 27 sacchi (platea e palchi), a 19 sacchi (IV galleria, parapetto), 17 sacchi (V galleria, parapetto), 15 sacchi (IV galleria, ranghi) e 13 sacchi (V galleria, ranghi)

Gioele Dix rilegge l’Odissea al Sociale


STAGIONE DEL TEATRO SAN TEODORO
Via Corbetta 7, Cantù, ore 21, biglietti a 15 sacchi

Sulla morte (senza esagerare) al San Teodoro


STAGIONE TEATRALE DI CANZO
Teatro Sociale, via Volta 2, Canzo, ore 21, biglietti a 18 euro

In teatro il Divorzio all’italiana di Germi


OMNIKAGE AL ROCK PUB CENTRALE
Via Cascina California 9, Erba, ore 22

OmniKage, il fuoco della passione oltre la musica


MIAMI & THE GROOVES ALL’UNAETRENTACINQUECIRCA
Via Papa Giovanni XXIII 7, Cantù, ore 22

Miami & the Groovers sono una delle rock band indipendenti più apprezzate e seguite in Italia. Fondata nel 2000 da Lorenzo Semprini, leader autore e cantante, hanno prodotto quattro album in studio, un box live e due ep, ricevendo ottime critiche ed un appassionato seguito di pubblico.


MAGASIN DU CAFÈ ALL’ACQUA CHETA
Parco Olivelli, Tremezzina, ore 22

I Magasin du Cafè evocano atmosfere d’altri tempi, quando si suonava lo swing nei primi club di New Orleans, il tango nelle prime milonghe di Buenos Aires, il valse musette nei primi bistrot di Parigi, il manouche e il gipsy jazz tra gli zingari del sud della Francia. Quattro stili, quattro colori, quattro eclettici personaggi in un repertorio elegante, passionale e allo stesso tempo virtuoso.


TUTTI AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg

Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/

Lascia un commento