Sabato 19 agosto

La settimana InCom
0 914

NANNI MORETTI DAY

Buongiorno,
devo confessare di essere fortunato: non ho mai conosciuto il dramma del blocco dello scrittore, l’angoscia della pagina bianca (vabbè, del foglio elettronico, ma così non v’è poesia). Direte: facile, scrivendo vaccate e, probabilmente, non avete torto. Poi, però, in 48 ore ci sono tre attentati di varia natura in Europa che bloccano, eccome, il pensiero. Pensiero che si sgretola definitivamente leggendo, tra gli infiniti commenti, tra quelli di spontaneo cordoglio, magari ingenui, anche naïf, quelli di quelli che hanno capito tutto, che ne parlano con la stessa sicumera che ostenteranno lunedì, al rientro in ufficio, commentando la prima di campionato. E li mi passa la voglia del tutto, non solo di scherzare, ma anche di scrivere. Poi, naturalmente, ho realizzato che la risposta era davanti a me, tutto il tempo. Non devo smettere di scrivere. Devo smettere di leggere.

Intanto un brano acconcio ai tempi cupi:


TREMEZZINA MUSIC FESTIVAL
Parco Teresio Olivelli, strada statale Regina 340, ore 21, ingresso libero (in caso di maltempo al Teatro Teresio Olivelli)

Il Tremezzina Music Festival si chiude sui Balcani


TUTTI I FILM AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg

Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/



FLUO PARTY AL PARCO TITTONI
Via Lampugnani 66, Desio, ore 21.30, ingresso libero

Torna l’elettrico Fluo party con musica e colori al neon. In consolle nel boschetto fluorescente Dj Prvnc from Megamix – 90s party. Body paint & fluo gadgets.
http://parcotittoni.it/eventi/


SHANTY TOWN AL CARROPONTE
Via Granelli 1, Sesto San Giovanni, ore 21.30, ingresso libero

Black music night: l’energia del soul e della black music incontra il calore dei vinili con Shanty town, serata tutta da ballare. Dj Henry farà scatenare i presenti al ritmo di ska, rocksteady, soul, r’n’b, ripescando il suono degli anni Sessanta e Settanta, per un viaggio del tempo da vivere sotto le architetture industriali di Sesto San Giovanni.
http://www.carroponte.org

Lascia un commento