Sabato 10 giugno

La settimana InCom
0 1186

JUDY GARLAND DAY

Buongiorno,
sentite la primavera? Ormai manca poco all’inizio dell’estate, ma… Avvertite quel certo non so che? Non sentite un richiamo atavico, un rimescolio interiore, un certo languorino speciale che… Oh, insomma: è la stagione degli amori e sono lieto di annunziare che dopo tanti anni, dopo tanto cercare… BORIS HA UNA COMPAGNA! Non me l’ha presentata: mi ha messo di fronte al fatto compiuto, forse temendo che io non l’accogliessi in casa, ma, come gli ho spiegato, il regno di un ragno non dà rogne. E poi con Ethel raddoppia la capacità di arrestare le zanzare, anche le mosche, forse – non oso dirlo – perfino le vespe se unissero le loro ragnatele nell’estasi del peccato. Poi, però, Boris mi ha spiegato bene come funziona (egli deve fecondarla spingendo dentro con una delle sue zampe, adibita all’apposito uso, la sua parte, lei poi cercherà di mangiarlo, lui dovrà sottrarsi abilmente all’eccidio mentre Ethel sfornerà circa 3.000 piccoli. Io gli ho consigliato di pensarci bene, di restare amici e, infatti, per ora stanno ognuno per conto suo, ma solo perché hanno litigato: lui le ha dato della protostomia, e non è mai bello (pure se, va detto, è vero). Eccoli in tutto il loro ragnante splendore.

Un brano acconcio alla ragnatela delle passioni:

7GRANI IN CONCERTO
Piazza Cavour, ore 17, gratuito

Giorni come nuvole, il nuovo 7grani

LAKE COMO FESTIVAL
Villa Carlotta, via Regina 2, Tremezzo, ore 17, biglietti a 15 sacchi

Incanto d’arpa e viola a Villa Carlotta con Floraleda Sacchi e Anna Serova

FIRMACOPIE DI ANNA SAVINI
Libreria Ubik, piazza San Fedele 32, ore 18, ingresdso libero

La giornalista e scrittrice Anna Savini incontra i lettori per firmare le copie del suo libro Buone ragioni per restare in vita.

THE UGLY, THE UNLOVED, THE UNWANTED
Spazio Natta, via Natta 18, ore 18.30, ingresso libero

Inaugurazione della mostra di Alberto Loro a cura di Giacomo Nicolella Maschietti, allestita fino al a 25 giugno.

WORLD DOCTORS ORCHESTRA IN CONCERTO
Teatro Sociale, piazza Verdi 1, ore 20.30, biglietti a 25 sacchi

I cento medici musicisti della World Doctors Orchestra con il loro direttore Stefan Willich sono a Como per il concerto di beneficenza in favore di Comocuore onlus. Insieme alle cinquanta voci bianche del Coro Clairière del Conservatorio della Svizzera italiana, dirette dalla comasca Brunella Clerici, la compagine festeggerà i propri dieci anni di vita suonando l’Ouverture del Guglielmo Tell di Rossini, Old american songs di Copland, la Quinta sinfonia in re op. 107 Riforma di Mendelssohn e Tritsch-Trasch Polka di Strauss.

TUTTI I FILM AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg

Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/



STREET FOOD + ANTANI PROJECT AL PARCO TITTONI
Via Lampugnani 66, Desio, dalle 11 (spettacolo alle 21.30), ingresso libero

Un weekend che vede insieme i migliori microbirrifici della Brianza ed il miglior cibo da strada su tre ruote dolce e salato. Il tutto arricchito da tanta musica dal vivo, animazione per grandi e piccini, workshop e laboratori gratuiti, area bimbi con gonfiabili e trenino, artigianato e artisti di strada. Stasera la Merqury Legacy Band, cover band dei Queen tra le più note e attive in Europa, ripercorre tutti i classici del repertorio di Freddie Mercury e compagni guidata dalla splendida voce di Juri Saddi. La band è stata l’unica italiana a partecipare al Montreux Freddie Mercury memorial day.
http://www.parcotittoni.it

Lascia un commento