Mercoledì 7 settembre

La settimana InCom
0 1023

BUDDY HOLLY 80th DAY

Buongiorno,
ed è sicuramente un bel giorno per gli sporcaccioni. Grazie a una sentenza di cassazione, toccarselo in pubblico non è più un reato penale (e, mai come in questo caso, già il concetto di reato PENALE merita una breve pausa di riflessione).

Ecco (la notizia, che è verissima, la trovate qui). Dicevo, quindi niente più carcere duro, bensì un’ammenda dai 5mila ai 30mila euro a discrezione del giudice, e anche qui ci si chiede come si possa MISURARE l’entità della multa da comminare. Si attende la reazione entusiastica degli onanisti. L’organo di categoria, la Società Erotomani Gioiosi Associati, ha già espresso moderata soddisfazione: “Puntiamo alla depenalizzazione totale”, ha detto il portavoce della Sega Stancamano impugnando la sentenza.

masturbation_o_201361

Un brano acconcio a questo delirio:


PROLOGO AL CINEFORUM
Cinema Astra, viale Giulio cesare 3, ore 15.30 e 21, biglietti a 5 sacchi

Florida per il prologo dell’Astra


L’AMOR CHE MOVE IL SOLE E L’ALTRE STELLE
Piazza Prepositurale 1, Erba, ore 21
http://libera-mente.eu/images/preview-christian_poggioni02.jpg
L’amor che move il Sole e l’altre stelle. Dante e Manzoni per il giubileo. Drammaturgia e regia di Christian Poggioni con Christian Poggioni (voce recitante), Adriano Sangineto (musica) e Lucia Amarilli Sala (canto).
In occasione del Giubileo straordinario sulla Misericordia indetto da Papa Francesco, un attore, un musicista e una cantante propongono uno spettacolo in forma di meditazione teatrale: parola, musica e canto si intrecceranno per raccontare come la misericordia divina sia il cuore pulsante dei capolavori dei due massimi autori della letteratura italiana: la Divina commedia di Dante Alighieri e I promessi sposi di Alessandro Manzoni. Risuoneranno, alternandosi, le voci di Dante, Virgilio, Manfredi, Beatrice, l’innominato, Lucia, il cardinal Federigo Borromeo: uomini e donne la cui vita fu toccata e trasformata dal manifestarsi della misericordia di Dio, che precede l’uomo ma dell’uomo ha bisogno per realizzarsi.
http://www.christianpoggioni.it/


RIFLESSI D’ARTE
Cineteatro, via Lusardi 53, Menaggio, ore 21
http://www.eventiesagre.it/images/upload/image/2012/culturali/lombardia/luglio/riflessi_d_arte_10_07-14_09_lc_co.jpeg
Ivo Scarponi al violoncello e Moira Michelini al pianoforte eseguono musiche di Astor Piazzolla e Alberto Ginastera.
http://www.cameristica.it/

Lascia un commento