Mercoledì 31 agosto

La settimana InCom
0 1188

VAN MORRISON DAY

Buongiorno,
dunque, il papà di Facebook è arrivato qui per partecipare al matrimonio di mr. Spotify che è l’equivalente in grande dell’amministratore delegato della Canistracci spa che tira il riso al presidente della Gattimorti i cui clienti, comunque, devono passare per la Canistracci. Solo leggermente più in grande. Canistracci e Gattimorti avrebbero fatto un ricevimento in Brianza, loro hanno optato per la sontuosa pliniana. Chissà se, comunque, alla fine tutti si sono ubriacati ridendo sguajatamente e gettando i bicchieri in mezzo al tavolo a U prima di presentare alla sposa un vassoio con due patate e una carota come si usa tra veri signori. Pare che gli invitati abbiano battuto il record mondiale di like per minuto secondo in cui tutti hanno mipiaciato sulle pagine degli altri cercando inutilmente di scrollare via le persone non gradite. Musica di sottofondo selezionata dallo sposo che ha un account platinum a Spotify. Poi il papà di Facebook ha visto il Papa senza accento (e gli ha spiegato come modificare lo status “in una relazione complicata”) e poi il Presidente del consiglio cui ha consegnato mezzo milione di verdoni virtuali da spendere in pubblicità su Facebook per la Croce rossa, che è un po’ come se l’amministratore delegato della Canistracci fosse andato ad Amatrice e limitrofi e avesse detto “Terremotati… PRRRRRRR. Fateve ‘n po’ de pubblicità”! It’s a sad beautiful world. It’s a sad beautiful world.

Poor-Mark-Zuckerberg--108318

Un brano acconcio a tutta questa virtualità reale selezionato dalla lista delle 10 canzoni più gettonate per una proposta di matrimonio di Spotify (rendendo omaggio al festeggiato di oggi, quello vero):


FIERA DEL LIBRO
Piazza Cavour, dalle 10 alle 22.30, ingresso libero

Fiera del libro: un mercoledì da lettori


MELPOMENE ENSEMBLE PER LA FESTA DI SANT’ABBONDIO
Basilica di Sant’Abbondio, via Regina 35, ore 21, ingresso libero
LocaAbbondio2016-12lug
Concerto in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono della città e della diocesi di Como. Melpomene Ensemble: Hiroko Ito (soprano), Marika Fraquelli (flauto), Motoko Tanaka (arpa), Enrico Sibona (clarinetto) e Andrea Schiavio (organo). In programma musiche di Fauré, Tournier, Vivaldi e Franck.


RIFLESSI D’ARTE
Cineteatro, via Lusardi 53, Menaggio, ore 21
http://www.eventiesagre.it/images/upload/image/2012/culturali/lombardia/luglio/riflessi_d_arte_10_07-14_09_lc_co.jpeg
Lara Caglioni e Cristiano Larosa, pianoforte solo e a quattro mani, propongono musiche di Beethoven, Busoni e Brahms.
http://www.cameristica.it/


35MM SOTTO IL CIELO
Piazza Martinelli, ore 21.30, ingresso a 7 sacchi (in caso di maltempo, proiezione rimandata a domani sera)

L’uomo irrazionale di Allen per 35mm sotto il cielo

http://www.vololiberoedizioni.it/wp-content/uploads/2014/12/logoCollana_fuorisacco.jpg


GUIDO CATALANO AL PARCO TITTONI
Via Lampugnani 66, Desio, ore 21.30, ingresso a 5 sacchi

Guido Catalano in reading al Tittoni

Lascia un commento