Lunedì 19 settembre

La settimana InCom
0 1331

MARIANGELA MELATO DAY

Buongiorno,
tre cose importanti concentrate in poche ore. Ieri sera ha chiuso il ristorante più gettonato della città nei mesi estivi. Centinaia di turisti a sera non potevano trovare di meglio: qualità, cortesia, sorrisi. Lo stesso trattamento sperimentato PRIMA DAGLI ITALIANI – e comunque anche durante – nelle tante mense solidali che, per fortuna e purtroppo, non mancano sul territorio. Da oggi Sant’Eusebio torna a essere l’oratorio di fianco a casa mia, ma so che, alla bisogna, può battere in efficienza le cucine di una nave da crociera.
Chiude perché la clientela è migrata, non dove vorrebbe, ma dove vorremmo (e neppure tutti), in un’area strategicamente vicina alla stazione, ma anche al cimitero. Quest’area è grande 2500 m². Como è grande 37,34 km². Calcolatrice alla mano, quindi, questa invasione occupa addirittura lo 0,006 % della superficie totale di Como. Dormiranno in 300 in 50 scatoli.
Cosa fare stasera senza la mensa di Sant’Eusebio?, si staranno chiedendo in molti. Ci sono i lunedì del cinema con un film transgender, così, tanto per passare da una tematica sociale all’altra. Sempre a proposito di Sociale, con la maiuscola, rima si presenta la stagione junior del teatro (nessuno pensa ai bambini???) e The Who ad Assago (spazio anche per gli anziani). Ma so già che, invece, tanti sostituiranno la mensa con il consiglio comunale aperto alla cittadinanza alle 20.30. Porto i popcorn.

campo

Un brano acconcio a chi vive in uno scatolo:


PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE JUNIOR DEL TEATRO SOCIALE
Teatro Sociale, piazza Verdi 1, ore 17, ingresso libero

Il Teatro Sociale presenta la stagione junior


I BEATLES AL CINEMA
Uci Cinemas, via Leopardi 1, Montano Lucino, ore 17, 20 e 22.05, biglietti a 14 sacchi

I Beatles dalla scena allo schermo


I LUNEDÌ DEL CINEMA
Spazio Gloria, via Varesina 72, ore 21, biglietti a 7 sacchi

Laurence anyways allo Spazio Gloria


http://www.vololiberoedizioni.it/wp-content/uploads/2014/12/logoCollana_fuorisacco.jpg


THE WHO AL FORUM
Via Di Vittorio 6, Assago, ore 21, biglietti da 115 a 69 sacchi

The Who al Forum: 51 anni di leggenda rock

 

 

Lascia un commento