Lunedì 19 dicembre

La settimana InCom
0 1037

PHIL OCHS DAY

Buongiorno,
consiglio per gli acquisti natalizi n. 19
Tra i nomi storici del passato che stanno operando una rivitazione sistematica di tutto il repertorio, The Who sono tra i più rigorosi. Dopo lo storico Live at Leeds, dopo i box dedicati alle due opere rock, Tommy e Quadrophenia, un passio indietro per tornare all’esordio My generation. L’album originale rivive moltiplicato per cinque: un cd con il mix mono originale, uno con una versione stereo particolare, con parti vocali e di chitarre rifatte oggi da Roger Daltrey e Pete Townshend utilizzando microfoni, strumenti e amplificatori d’epoca (il mio spirito filologico rugge, ma il risultato è buono). I dischi 3 e 4 comprendono una serie di tracce aggiuntive in versione mono e stereofonica e, infine, l’ultimo dischetto presenta i nastri di prova delle canzoni del disco. Il tutto, come era accaduto per i box precedenti, con un tomo di 80 pagine ricco di foto e con un resoconto come sempre esaustivo di Townshend. Ottimo dono per i rocker impenitenti. Il prezzo si aggira attorno ai 100 sacchi.

L’ovvio brano acconcio:


ASTA CON OBIETTIVO
Barbarossa, via Odescalchi 10/12, ore 17

Adgi – Associazione donne giuriste italia – sezione di Como, in collaborazione con Parolario, organizza un’asta per la raccolta fondi a sostegno del Comitato Maria Letizia Verga onlus per lo studio e la cura della leucemia del bambino con un battitore d’eccezione: lo scrittore Andrea Vitali. Verranno battuti all’asta gli scatti della mostra Donne con l’obiettivo delle fotografe Laura Santelli, Beatrice Scudo, Marta Fusetti, Silvia Foco, Annalisa Marchionna ed Erin Cowgil.


ESSAI – RASSEGNA DI CINEMA D’AUTORE
Uci Cinemas, via Leopardi 1, ore 18.15 e 21.15, biglietti a 5 sacchi

Sing street per Essai all’Uci Cinemas


STAGIONE NOTTE
Teatro Sociale, piazza Verdi 1, ore 20.30, tutto esaurito (replica domani alle 20.30)

I Legnanesi ne I Colombo viaggiatori. I Colombo con il nuovo spettacolo diventano “viaggiatori” e attraverseranno l’oceano su una nave da crociera. Cosa li spingerà ad andare dall’altra parte del mondo?
http://www.teatrosocialecomo.it/


I LUNEDÌ DEL CINEMA
Spazio Gloria, via Varesina 72, ore 21, biglietti a 7 sacchi

I miei giorni più belli allo Spazio Gloria

Lascia un commento