Giovedì 12 gennaio

La settimana InCom
0 1063

BLIXA BARGELD DAY

Buongiorno,
mi sento vicino alla coppia di fratelli hacker (o, più probabilmente, fratelli prestanome per hacker – spie) che avrebbero violato sistematicamente i computer di decine, forse centinaia di Veramente Importanti Persone. Tra questi Mario Monti. Quanto potrà essere eccitante leggere la posta elettronica di Mario Monti? Da quella di Renzi mi aspetterei grandi cose: meme, locandine del Vernacoliere, canzoni di Pippo Franco, cosecosì. Ma da gente come Draghi? Come hanno fatto quei due a sopravvivere a questo incredibile volume di noia? Ogni volta che accade, comunque, penso a cosa accadrebbe se spiassero il mio computer (cosa che, magari, avviene già in questo preciso momento). Filmati scaricati: nessuno. File audio: nessuno. Foto: poche e tutte cancellabili. Dovendomi vergognare di qualcosa, c’è il listato con i miei dischi da cui risulta che ho un album di Tedi Spalato e altre cosucce siffatte.

http://www.maldoror.hr/shop/wp-content/uploads/2014/02/tedi-spalato-dalmatinska-pismo-moja-best-of-cd.jpg

L’ovvio brano acconcio (oh, a me piace assai):


INCONTRO DI AGED
Biblioteca comunale, piazzatta Lucati 1, ore 15, ingresso libero
http://www.studiolegaleprocopio.com/aged/wp-content/uploads/2012/01/AGeD-Logo2.jpg
La tutela dei richiedenti protezione internazionale. Relatori l’avvocato Anna Brambilla, Foro di Milano, membro del consiglio direttivo dell’Associazione per gli studi giuridici (Asgi), e il professor Lino Panzeri, docente del dipartimento di diritto, economia e culture dell’Università dell’Insubria. Presentano l’avvocato Marcello Iantorno (Aged) e l’avvocato Liuccia Saffioti.


LE PRIME VISIONI DEL CINEMA ASTRA
Viale Giulio Cesare 3, ore 21, biglietti a 7 sacchi
Il cliente (Iran / Francia, 2016, 124 minuti) di Asghar Farhadi con Shahab Hosseini, Taraneh Alidoosti, Babak Karimi, Farid Sajadi Hosseini e Mina Sadati

Emad e Rana sono due coniugi costretti ad abbandonare il proprio appartamento a causa di un cedimento strutturale dell’edificio. Si trovano così a dover cercare una nuova abitazione e vengono aiutati nella ricerca da un collega della compagnia teatrale in cui i due recitano da protagonisti di Morte di un commesso viaggiatore di Arthur Miller. La nuova casa era abitata da una donna di non buona reputazione e un giorno Rana, essendo sola, apre la porta (convinta che si tratti del marito) a uno dei clienti della donna il quale la aggredisce. Da quel momento per Emad inizia una ricerca dell’uomo in cui non vuole coinvolgere la polizia.
http://www.cinecircolo.it/


IL CINEMA RITROVATO ALLO SPAZIO GLORIA
Via Varesina 72, ore 21, ingresso a 5 sacchi

Chaplin Vs. Keaton al Gloria


CINEMA AL TEATRO SAN TEODORO
Via Corbetta 7, Cantù, ore 21, biglietti a 6 sacchi

Il cinema al San Teodoro si dà a La pazza gioia


OMAGGIO A DAVID BOWIE ALL’UNAETRENTACINQUECIRCA
Via Papa Giovanni XXIII 7, Cantù, ore 22

Changes to Changes: omaggio a Bowie a Cantù

Lascia un commento