Domenica 18 giugno

La settimana InCom
0 1143

PAUL McCARTNEY 75th DAY

Buongiorno,
dunque… Dylan ha copiato. Il Dylan Bob, premio Nobel per la letteratura, già incline ad appropriarsi di brani tradizionali ascrivendoseli, si è basato su un riassunto di Moby Dick per riassumerlo a beneficio dei nobellatori di Stoccolma. Waters ha plagiato. Il Roger Waters dei Pink Floyd (ex) ha fatto la copertina del suo ultimo album citando (perché era talmente palese che non poteva che essere una citazione) Emilio Isgrò e l’ottantenne artista cancellazionista ha deciso di passare all’incasso citando in tribunale il tizio che lo ha citato in copertina. Hanno sequestrato tutte le copie dell’album in circolazione. Io ho deciso di cancellare la mia, così non mi avranno, non mi avranno mai!

Un brano acconcio a uno che è stato accusato di avere plagiato se stesso… o, meglio, di essere defunto e di essersi rimpiazzato con sosia… da 51 anni! Più plagio di così. Auguri sir Paul…


PAROLARIO 2017

Parolario 18 giugno: giorno 4


NIVUL E SOGN
Istituto Carducci, viale Cavallotti 7, ore 21, ingresso a 10 sacchi (ingresso libero per iscritti all’associazione Orizzonti Inclinati, portatori di handicap e bambini fino anni 8)

Deliri Di…versi. Rassegna di teatro poetico Nivul e Sogn
Nivul e Sogn è la rassegna di teatro poetico che l’associazione artistica Orizzonti inclinati propone alla città dal 2008. La prima data dell’edizione 2017, Fame di sogno, è un appuntamento dedicato a Shakespeare per superare la banalità delle apparenze e far il sognante, per abbattere le perfezioni apparenti. In una società come la nostra, così disarmante, nulla ha più significato se non le sensazioni che i neo attori cercheranno di trasmettere, ognuno portando il meglio di sé con fatica e volontà. Una storia sul rapporto tra uomo e magia, sull’irreale che sfocia nell’onirico. Allievi adulti e ragazzi uniti sul palco. Testo e regia di Miriana Ronchetti.
http://www.teatroarte.it


TUTTI I FILM AL CINEMA

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/16/27/4b/16274bdf3592367483accc8decdbf167.jpg

Potete trovare tutti i film in programmazione in tutte le sale a questo link:
http://www.laprovinciadicomo.it/cinema/films/



CARROPONTE CINECLUB
Via Granelli 1, Sesto San Giovanni, ore 21.30, ingresso libero

I 400 colpi al Carroponte

Lascia un commento