Zarro night al Made con Eiffel 65

zarro-night-al-tittoni-con-eiffel-65
0 602

Nessuno sa dire bene e come sia accaduto che il termine zarro sia entrato nel linguaggio colloquiale. Quello che gli Eiffel 65 sanno, invece, è che questa variante del tamarro piace, al punto da partecipare alle Zarro night che animano da tempo le notti dei club nostrane. Venerdì 21 ottobre saranno al Made Music Club per una serata tutta da ballare.

Sono nati a Torino nel 1998 con il musicista Maury, il front-man e cantante Jeffrey Jey e il disc jockey Gabry Ponte che si è poi distaccato dalla formazione originale. Hanno trovato il successo con Blue (Da Ba Dee), diventato in breve tempo un tormentone inevitabile e ancora oggi ricordato come brano simbolo di un’epoca e di un genere, l’italodance.

I loro tre dischi, Europop, Contact! e Eiffel 65 hanno venduto qualcosa come 20 milioni di dischi in tutto il mondo togliendosi pure la soddisfazione di partecipare al Festival di Sanremo (Quelli che non hanno età), cambiando nome in Bloom 06 prima di ritrovare Ponte e la vecchia sigla. Proprio pochi giorni fa, hanno annunciato l’uscita di un quarto album che interromperebbe un silenzio discografico durato tredici anni.

Apertura alle 23. Prezzo ingresso (fino alla 1) donna 10 euro con consumazione, uomo 15 euro con consumazione. Dopo la unica ingresso a 15 euro con consumazione.

Lascia un commento