wow music festival 2016, day 1: il Kraken è stato liberato!

wow-music-festival-2016-day-1-il-kraken-e-stato-liberato
0 861

È tutto pronto, oggi è il gran giorno: il Kraken è stato finalmente liberato e la tre giorni musicale comasca ha inizio!
I protagonisti della prima serata di wow music festival saranno Yombe, La Batteria, Appaloosa e, gli headliner, Soviet Soviet.

fb_copertina_WOW_tempio_lineup

I giardini del tempio però, prenderanno vita per tutti e tre i giorni fin dal mattino alle 11.

Ecco a voi il programma del 23 giugno:

dalle 11 all’1 di notte saranno attivi i ristoranti a tre ruote di Italia on The Road con grande varietà di cibo per soddisfare anche i palati più sofisticati, con vasta scelta tra cucina tipica dalle più svariate località italiane e del mondo. Per mandar giù il boccone invece, fa il suo esordio a wow music festival il Birringiro, il pub itinerante su quattro ruote del Birrivico con ben dodici birre artigianali alla spina italiane ed estere.

dalle 16 alle 18 si terrà un workshop di scrittura creativa curato dai ragazzi di Allineamenti.

dalle 18 alle 20, sempre a cura di Allinementi, la rassegna #wordscapes a tema Acqua e astrazione.

dalle 21 inizia la musica dal vivo.

Ecco gli artisti della prima sera in ordine di apparizione sul palco:

Yombe: prende nome da una statua d’ebano questo duo electro-pop milanese. Il musicista e produttore Alfredo Maddaluno e la sua compagna, cantante e songwriter Cyen, apriranno le danze.

La Batteria: quartetto romano formato da Emanuele Bultrini, David Nerattini, Paolo Pecorelli e Stefano Vicarelli, gruppo strumentale celebre per aver suonato dal vivo la colonna sonora di Amore tossico, film del 1983 del regista Claudio Caligari.

Appaloosa: i livornesi proporranno il meglio dei loro sei dischi in studio in un mix strumentale potente e prepotente di basso, chitarra, batteria e synth. Non aspettatevi il ritornello. Tranquilli: non ce ne sarà bisogno!

SOVIET SOVIET: dalla costa est dello stivale, precisamente da pesaro, gli headliner della serata porteranno una ventata di sonorità che ha fatto appassionare migliaia di ragazzi attratti dal post punk e la new wave. Imperdibili!

Buon divertimento e buona musica!

Lascia un commento