Wow is Now!

Wow is Now
0 1206

Qualche giorno fa è stata avvistata una donna che usciva dalle acque del lago, diretta verso un’astronave, una gigantesca costruzione metallica adagiata sul parco della splendida Villa Erba di Cernobbio. L’Astrosub, così è stata soprannominata la donna, ha origini ignote e il volto coperto da un casco a tre occhi. Non si conosce nulla nulla di lei; sappiamo solo che uscendo dall’acqua ha emesso delle vibrazioni sonore cristalline e ha risvegliato da un lungo sonno i circuiti della grande astronave.

Now Festival a Cernobbio

Pronta per il decollo, l’astronave ospiterà il 7 maggio un grande evento musicale; uno spettacolo che unisce stili sonori diversi, performance visive uniche all’interno di uno scenario mai visto sul Lago di Como: tra le pareti di vetro e acciaio del veicolo spaziale, davanti al grande schermo telespaziale, colpiti da immagini che raccontano storie e mondi lontani, i fortunati ospiti saranno rapiti in un’esperienza astrale del tutto inedita.

Sabato 7 maggio, in quel di Villa Erba a Cernobbio, per la seconda preview di Wow Music Festival e in occasione della prima edizione di Now – Festival del Futuro Sostenibile, andrà in scena un concerto di rara pazzia alchemica, dove si mischieranno le sonorità funk dal cuore africano e arabo di C’mon Tigre, le atmosfere Motown disciolte nella psichedelia e sporcate da chitarre distorte di Dumbo Gets Mad e le drum machine diai ritmi tribali di Clap/Clap!

Lasciati rapire dall’astronave.
Nutri il tuo bisogno di musica!

Biglietti a 15 euro
– Acquisto Online (previa registrazione): bit.ly/wmf16_preview_ticket
– Acquisto Fisico: rivenditori bookingshow.it
(Renata Music, Como | Rock Paradise, Mariano Comense)
– Acquisto Fisico: pr

Per info: bit.ly/wmf16_preview_officialevent

Lascia un commento