Riapre lo Spazio giovani La Pineta

riapre-lo-spazio-giovani-la-pineta
0 272

Lo Spazio Giovani La Pineta da anni è sede di numerose attività dedicate a varie fasce di età. Gestito da Cooperativa Lotta Contro L’Emarginazione, si trova a Sagnino in via Ferabosco 11 ed è un servizio del settore politiche giovanili del Comune di Como. Dopo la chiusura estiva, mercoledì 13 settembre lo spazio riapre i battenti a partire dalle 21 con un incontro rivolto a tutti durante il quale ci sarà l’occasione di confrontarsi su nuove idee e proposte per la stagione in arrivo.

Questa modalità operativa, caratteristica dello Spazio Giovani, permette di raccogliere i bisogni del territorio così da poter poi promuovere lo sviluppo di realtà giovanili e progetti artistico-creativi il più possibile vicini alle richieste.

Moltissimi i laboratori realizzati lo scorso anno: giocoleria, monociclo, hula hoop, breaking, conversazione in lingua inglese, regia e recitazione, cosmesi naturale, yoga. Accanto a questi, tanti eventi specifici dedicati a benessere e discipline correlate, incontri sul mondo dei cani, cene tematiche, proiezioni cinematografiche, jam hip-hop. Siete tutti invitati allo Spazio Giovani per portare le vostre idee e dare vita a una nuova spettacolare stagione.

Lascia un commento