Marker’s goat talent

markers-goat-talent
0 1386

Una capra in Piazza Verdi? Impossibile. Eppure sabato mattina in piazza Verdi è comparsa proprio una capra. Erbivora, serena, pacifica: un mammifero totalmente nonsense in centro a Como. Si chiama Gabriella, viene da Binago ed è la nuova anima della festa.

Come è arrivata una capra davanti al Teatro Sociale e cosa c’entra con le feste? Chiedetelo a Marker, marchio di produzione di eventi ormai noto in città per il suo carattere sperimentale e innovativo. È proprio la capra il nuovo simbolo dell’immaginario di Marker, che arriva nel 2017 al suo quarto anno di vita. Una provocazione forte, una mossa per lanciare l’evento di venerdì 7 aprile al Teatro Sociale.

Marker ha in serbo una festa senza precedenti, #followthegoat è l’hashtag comparso da poche ore sui social e che accompagna l’evento ufficiale sulla pagina Facebook: ancora poche indiscrezioni a riguardo. Subsonica… Non Subsonica… Una percentuale di Subsonica… Non ci resta che restare connessi per le prossime news. Stay tuned and #followthegoat.

(Foto di Andrea Butti)

Lascia un commento