Marker 2017: #followthegoat @teatrosociale

markers-goat-talent
0 910

Sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa. Venerdì sera al Teatro Sociale la capra…balla! Già, perché è finalmente arrivata la grande serata organizzata da Marker che, da qualche settimana, ha incuriosito il pubblico con l’hashtag #followthegoat. Chi ha sgranato gli occhi vedendo la foto di Gabriella (ossia la capra di cui sopra) in piazza Verdi, può sgranarli nuovamente assistendo all’evento del 7 aprile.

Ninja e Max Casacci

Gli affezionati sanno che le serate di Marker all’interno della cornice del teatro hanno sempre dato grosse soddisfazioni sia agli organizzatori che ai partecipanti. Se pensiamo poi che venerdì ci saranno  Demonology HiFi, ossia Ninja e Max Casacci dei Subsonica con il loro nuovo progetto, Populous, che con loro collabora e che a Como torna dopo la partecipazione a WOW Festival del 2015, e Protopapa, che si sgancia dal Fuorisalone per venire da noi, le aspettative si innalzano molto e saranno senza dubbio soddisfatte.

Populous

I più informati lo sanno già: i (pochi) biglietti ancora disponibili sono in vendita online qui o fisicamente presso la biglietteria del Teatro in piazza Verdi 1.

Protopapa

I ragazzi di Smash Cocktail, come sempre, contribuiranno a rallegrarci durante una serata che, dalle 22 alle 2, prevede quattro ore di musica e spettacolo da non perdere!

Lascia un commento